Cowboy
di daphtrvnks_

23/12/18, ore 18:28

ciao cara, detto fatto, eccomi qui per lo scambio.
Avevo già avuto modo di leggere qualche tua fanfic su Dragon Ball e mi erano piaciute tanto tanto.
Visto che io scrivo parecchio di più, mi sembra giusto, per pareggiare un po' i onti, leggere più drabble o flash tue.
Comincio da questa.
Awww ma che cosa dolcerrima!!!
hai descritto un momento bellissimo, e con quanta poesia.
E tutto così ben rappresentato che li ho visti chiaramente questi due innamorati che giocano e si rincorrono spensierati <3

Bellissimo come tutto si ricolleghi a titolo, mi ha fatto pensare anche a quella vecchia canzone 'Bang Bang' ^^

e quel finale poi… perfetto, lui l'ha presa ehheh <3

passo subito a un'altra tua creazione, intanto taaaannti complimenti per questa!

p.s. non so se poi lo hai fatto, ma la dovresti considerare l'idea di sviluppare una long, sono una coppia bellissima (anche se la mia preferita è Bulma Vegeta ..e no, non dirò Goku/Vegeta.. oops l'ho detto XDD )
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 06:30 pm)

01/07/18, ore 21:29

Arieccome.
Non potevo non leggere anche questa.
Ed è bellissima, la adoro!
Hai davvero un dono nel descrivere il rapporto spensierato fra questi due, dico sul serio. Mi è arrivata subito l'amenitá del momento, la gioia e il divertimento bambinesco dei due, che si rincorrono come due diligenze in un classico western. E sono rimasta incantanta da come sei riuscita a trasmettere un turbinio di emozioni, tanto che mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete alla fine della lettura.
Sorridere.
Io, che giro con i collari di borchie e ascolto Manson, sorridere. Eppure l'ho fatto, ti meriti un nobel alla pace.
Se farai - anzi, DEVI FARE - la long conta pure sulle mie recensioni, non mancheranno. Mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura, e vorrei seriamente vederti alle prese con qualcosa di più sostanzioso.
Black Ink Velvet

01/07/18, ore 13:49

Non facevo un giro su efp da tempo, e appena decido di farlo, puff: mi spunta davanti gli occhi questa flash GoChi meravigliosa ~
L'ho apprezzata, davvero carina. La spensieratezza di due bambini che si rincorrono e ridono, a chi non piace quest'immagine?
Solo un consiglio: usa l'html in futuro, essendo tutto attaccato può risultare difficile e pesante la lettura. ,,

Se deciderai di farne una long, avvisami, la voglio seguire ~

Mazie.