Talking to the moon
di Black Nana

26/11/18, ore 20:23

Ciao 😘😘😘😘
Che dire....sono rimasta un po' senza fiato *A.A.A. Cercasi un Gerard per la respirazione anche per me* 😍😍😍
Allora, facciamo le persone serie...quello che mi è piaciuto tantissimo è stato il tuo ripercorrere interiorizzando tutti i punti salienti di quella che è la Gerza... Soprattutto dal punto di vista di Gerard, il cui problema resta sempre e comunque il non essere degno di una donna magnifica come Erza, cucendosi addosso una paura di farla soffrire, che però, a conti fatti FA A CAZZOTTI (in tutti i sensi) con quello che Erza gli crea a livello fisico...e sul famoso scivolo credo che vie di fuga, non possa averne avute 🤣🤣🤣 dopotutto è un uomo, come dico sempre, insieme a Laxus uno dei più maturi... Per quando ancora davvero poteva pensare di privarsi di lei? La paura di perderla gli fa scoprire il fianco, ma ancora di più, Erza coglie il momento giusto per prendersi quello che lui aveva deciso di non darle prima...prova a resistere anche questa volta, ma il pugno di Erza questa volta lo stende 🤣🤣🤣🤣🤣 in tutti i sensi *Ebbene si, questa è la parte che mi ha fatta ridere🤣🤣🤣🤣* E quindi, la Luna ascolta i loro monologhi e assiste alle effusioni dei due amanti...e io direi che tutto il fandom sospira con un FINALMENTE😍😍😍
Grazie per questa storia 😘😘😘
A presto

02/07/18, ore 18:57

Ciao ^^
Ok, io sono decisamente senza parole.
Leggere questa storia è stato come trovarmi dentro un uragano di emozioni.
Innanzitutto devo farti i miei complimento per come scrivi, davvero. Ogni parola è carica di sentimento, amore, passione, dolore.
Direi tutte cose che rappresentano benissimo l'amore tra Gerard e Erza, uno dei rapporti più belli, tragici e commoventi di Fairy Tail.
Il rivolgersi di Erza alla Luna l'ho trovato molto poetico, così come la sua introspezione, ma anche quella di Gerard. Insomma, hai sviscerato completamente i due personaggi, facendomi amore ancora di più questa coppia per cui stravedo. Per molti versi il loro è un amore impossibile, proprio per questo nessuno capirebbe MA proprio per questo è così bello. Il desiderarsi ardentemente, tanto da stare quasi male.
Sinceramente il pugno di Erza me lo aspettavo, sarebbe proprio da lei reagire così e urlare a Gerard di smettere di nascondersi. Perchè è vero, lui ha mentito anche per proteggerla, ma in fondo si sa che è stato costretto. Ad Erza infatti non importa nulla, lei vuole che lui sia coraggioso, punto.
Inutile dire che il loro bacio è struggente e super passionale. Finalmente riescono ad aversi, riescono ad unirsi nell'anima e nel corpo, un desiderio carnale e non che finalmente può realizzarsi.
E niente, questa storia andrà tra le preferite, perché è BELLA ed EMOZIONANTE.
Sono davvero contenta di averla letta.
Mi auguro di rileggerti ancora.
Alla prossima ^^