Fino all'alba
di Belial The MadHatter

ValeHiwatari
14/07/05, ore 19:00

Eccomi a recensire: Allora, lo stile è diverso da quello delle altre fiction noto, più dark e più diretto, un po' angst ma sempre scorrevole e ben leggibile. Avevo letto questa storia tanto tempo fa e adesso la recensisco; l'ho riletta e mi ha fatto piacere (la coppia L/X è la mia preferita)... A volte la narrazione è troppo lenta e lascia intravedere un pizzico di noia... Però poi riprende egregiamente. Il punto è che quella noia non si dovrebbe sentire oppure si rischia di perdersi un bellissimo finale. Comunque a me è piaciuta moltissimo.
Vale^^

Hyl
19/06/05, ore 00:16

Per ora è la mia preferita, molto complessa e asciutta, proprio per questo va dritta al cuore!

moka
02/05/05, ore 21:58

molto molto bella!!!!hai espresso pienamente quelli che potrebbero essere i sentimenti di Lina.anche se non sono una fan della storia Lina/Xell la storia mi piace veramente tantissimo!!!!scrivi veramente benissimo!!

Makari Metallium
27/04/05, ore 21:21

Ciao Belial, sono lina-chan! Volevo dirti ancora una volta che la tua fanfic mi piace tantissimo!!!^_____^ Spero di poter leggere presto altre tue storie!^____-

Killkenny
27/04/05, ore 14:47

Ancora complimenti!
Voto:9

Mistral
27/04/05, ore 12:26

Stupenda... è ancora più bella dell'altra!E poi, io ADORO la coppia Lina/Xel... davvero complmenti! Mistral

ValeMukka
27/04/05, ore 11:54

Io non sono affatto epr Lina/Xel ma... ma uau! Grande, hai colto in pieno ogni personaggio! Bravissima!