The Flame Is Real
di Aliseia

07/11/18, ore 16:30

«Dove sei, piccolo bugiardo?» Al telefono la voce dell’Originale era tanto calda e seducente da fargli dimenticare per un istante tutti quegli anni di forzata separazione.
«Cosa vuoi?» Tristan lo apostrofò con insolenza.
«Non mi convinci. Tu non sei dalla mia parte…»

Ahahhah Elijah mi sembra così sexi, quando parla così, tutto incazzato perchè Tristan se n'è andato via, senza di lui AHAHAH

Si notava una strana elettricità tra Tristan e Shen ^^
Io trovo molto bello che Tristan in questi sette anni non è stato di nessuno 💜💙💜 😍😍

Mi è piaciuta questa frase:

Sembrava una delle tante notti del passato, ognuna delle quali si era conclusa con un abbandono. 😍 😭

Mi è piaciuto comunque quando fanno l'amore nella parte finale ^_^

Anche se io mi immaginavo Elijah che schiacciava Tristan contro l'armadio! ahhah non lo so perchè! xd invece era contro il muro! xd

Grazie per i chiarimenti 😘😘😘
(Recensione modificata il 24/03/2019 - 11:39 pm)

02/07/18, ore 22:55

Sai tesoro non riesco a raccapezzarmi di fronte a tanto splendore. Intanto questo Tristan sempre un passo avanti al povero capoccione ombra di se stesso. (Apro subito una parentesi: un EliJah bendato e con una morsa alla bocca, che immagine vivida e impressionante, mi perseguita da ieri. No, EliJah e il suo alter ego umano mi perseguitano, ma questa è un’altra storia).
Il “little liar” mi ha proprio scaldato il cuore, come hai vecchi tempi, eh big?
E poi Shen, il “piacere rosso” my my, ho sorriso e ho pensato che il signor Shen è proprio un bel vampiro e fit perfectly nella strix!
E le parole che dice a Tristan, per le quali lui si inalbera, punto sul vivo, sono proprio vere, eh?
“Ed è per questo che ti ammiravo e che ancora ti ammiro.” Comprendo perfettamente. Anch’io ammiro Milord per la sua devozione, non è facile: mille anni, mica noccioline.
Poi è arrivato EliJah e tutto il resto non conta più. Tutto il resto scompare, tutto. Non esiste più il tempo, nè lo spazio, nè la gravità. Figuriamoci se lupe e formiche possono mettersi in mezzo. Possono essere un diversivo, un gingillo, una variante. Ma non saranno mai. MAI. MAI. Neanche minimamente paragonabili a quello che Milord è per Elijah. Tristan è alfa e omega per Elijah e viceversa. Loro si appartengono in un modo così profondo e totale che nessuno mai può scalfire o annebbiare questo legame. Milord è l’unico che fa perdere il controllo a EliJah e lui è l’unico che fa arrossire Milord. Sono due comandini, maniaci del controllo e perdono il controllo l’uno con l’altro.
Nessun altro è capace di alterarli così come fanno l’uno con l’altro.
E poi la magia della scena, di loro che si bramano e si desiderano più di tutto. Di come si riconoscono al tatto, di come Tristan è svergognato e EliJah senza freni: avrebbe gridato se Tristan non gli avesse tappato la bocca.
E nulla io mi sono sciolta per tutto il tempo.
Grazie per le citazioni, per il bellissimo Shen (anche se big mi allungherà un ciaf per questo), per il little liar e per il Big capoccione. E grazie perché happiness will be blue again, very soon!

We

02/07/18, ore 14:17

Come avevo scritto anche nella mia risposta alla tua recensione, con le storie che scriviamo ora, sia tu che io, mi sembra di essere tornata indietro di un anno, alla stagione 3, alle mie storie dolorose con un Elijah ostile e alle tue storie piene di violenta passione come unico linguaggio per comunicare (sembra che spesso Elijah e Tristan riescano a parlarsi solo tramite il sesso).
Il tuo Elijah ha perso la memoria ed è comunque manipolato da Antoinette, che fa solo finta di essere paziente ma aspetta nell'ombra (per me è una gatta morta, non so proprio sopportarla). Questa specie di alleanza per cercare di salvare Hayley inizia proprio con i presupposti peggiori e, del resto, Tristan non è veramente interessato a Hayley, lui vuole liberare Aurora e salvare Elijah e sa che non sarebbe possibile se Hayley morisse.
Ci sono alcune cose che voglio proprio sottolineare:
innanzitutto la gioia che mi hai dato facendo risorgere i membri della Strix, anche Shen Min, riportando quella congrega elitaria all'antico splendore e Davilla Estate al massimo del lusso (proprio quando io nella mia OS ho fatto distruggere tutto a Klaus e Marcel!), contrapponendosi ancora di più con la sua luce al mondo oscuro dei pazzi fanatici seguaci di Greta e amici di Antoinette... e non per niente lo dice lo stesso Tristan!
la pazienza e l'amore di Tristan che non è arrabbiato con Elijah, ma anzi pianifica di salvare anche lui, anche da se stesso, perché comprende, come avevamo detto noi, che Elijah non ha solo perso la memoria, ma gli è stata strappata una parte di sé, è "mutilato, confuso, vulnerabile", proprio come lo definisci tu. E' in balia di una manipolatrice e di un gruppo di pazzi fanatici. E, pur senza voler mostrare alcun compiacimento, Tristan vuole quell'amplesso con Elijah, vuole riaverlo dentro di sé, ha bisogno di lui. Ed è così triste e malinconico quando cerca in ogni modo di nascondere il suo turbamento a Elijah, quando gli dice che il mondo sarebbe più semplice per lui senza i De Martel, quando tace mentre potrebbe dire milioni di cose sul fatto che Elijah ancora e sempre lo desidera, lo cerca, non può fare a meno di lui e chissà che scuse si racconta adesso per spiegare il motivo di questa attrazione.
E, tanto per tornare alla telepatia, quando leggerai le mie storie successive troverai anche lì un Elijah confuso, contraddittorio, che non sa bene cosa vuole e che non capisce questi suoi impulsi sessuali verso Tristan quando, a logica, dovrebbe volere solo Antoinette! E' proprio Elijah che ci entra nella mente per farsi descrivere così!
E anche Tristan riconosce l'Elijah di tanti anni prima, quello che lo aveva fatto torturare e mettere nel container, che lo usava ma lo trattava con disprezzo, eppure non può fare a meno di sperare... e proprio in quell'attimo di debolezza Elijah gli spezza il collo (lì sono rimasta malissimo anch'io, non me l'aspettavo!). Quanti rimandi alla stagione 3... e quante affinità anche con la mia nuova storia, lo stesso Elijah distaccato e lo stesso Tristan che, nonostante tutto, non può fare a meno di amarlo e di volerlo ancora.
Di nuovo una bellissima e straziante storia, sono felice che il tuo headcanon proceda così bene e spero di leggere presto storie nuove (posso recensire anche dal mare, ho il tablet!).
Grazie della dedica e a presto!
Abby