Unconventional Family
di Summer11

20/07/18, ore 18:04

E finalmente mi sono rimessa in pariiii!!! Cominciamo dal dolcissimo (letteralmente LOL) flashback della piccola Lily alle prese con il suo primo"dolcetto o scherzetto?"...

"Brittany: Sì, signore. La risposta alla vostra domanda è che la bambina è mia figlia. A quanto pare l’età anagrafica di una persona non ne fa la maturità, giusto? Sparlare è proprio un pessimo vizio. Ora, se ci volete scusare io e mia figlia andiamo a fare dolcetto o scherzetto. Felice Halloween!"

Ma quanto ha ragionissima Britt?? Buon Halloween anche da parte mia, vecchie befane, spero vi becchiate un dolcetto all'arsenico!! Victoria l'ho rivalutata tantissimo in questi capitoli, si vede che ama davvero sua figlia. Scommetto che pure lei è una madre molto migliore della mia... Ma veniamo al Trio Lescano, dove le cose sembrano andare verso una probabile risoluzione. Dylan prende la palla al balzo, si traveste per benino, va alla festa e acchiappa Emily senza che lei possa replicare. Credevi che non ti avrebbe riconosciuto?? E invece no, la genietta McKay non solo ha capito chi c'era dietro la maschera del baciatore (poco) misterioso, ma pare gli abbia pure dato il benservito. Anche Sam ha finalmente capito qual è il problema del suo "fratellino per procura", e siamo tutti d'accordo con lui sul fatto che Emily stia meglio con Dylan che con il cerebroleso. Non voglio portare sfiga (ma anche sì LOL), ma sono dell'idea che Mark mollerà la piccolina prima o poi, felice e contento di essere riuscito nell'impresa di farsela dare. Spero che anche lui si becchi un dolcetto all'arsenico come le due befane del flashback XDXDXD Bene, recupero effettuato, giuro, rigiuro e spergiuro che non sparisco più!! A presto!!

06/07/18, ore 22:46

Caro Dylan sei una capra...ma che te costava dichiararti invece di fare lo sbruffone? Lily e Victoria che man mano stanno diventando amiche è incredibile...La Emily ha tutte le ragioni del mondo ad avercela con Dylan visto che l'aveva trattato in malo modo dopo il bacio alla festa di compleanno di un loro amico.Storia sempre piu bella e avvincente