Strawberry & Cigarette
di tatagma_

19/04/19, ore 15:28

Hey, mi ha incuriosita la trama della storia e ho deciso di aprirla, nonostante il mio non essere una fan accanita della Jikook.
Posso dirti che come inizio non è male, sei riuscita a farmi immedesimare in Jimin e dopo la reazione di Taehyung sono curiosa di scoprire quella di Jungkook!
Alla prossima,

Lucy

02/07/18, ore 20:34

Ciao tesoro <3
Questa fic si è fatta attendere però... è bellissima *-* io davvero non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!!!
Cosa posso dirti, l'hai scritta benissimo, la lettura risulta leggera e scorrevole ed io adoro il modo in cui scrivi, te l'avrò detto tante volte... hai un talento straordinario!!! <3
Non deludi mai u.u questo capitolo è proprio come me lo aspettavo, anzi posso dire che è addirittura meglio!!!
Sei stata bravissima, continua così!! <3 <3

Jiminie l'ho trovato di una tenerezza assoluta, è riuscito a mettere ansia anche a me all'inizio del capitolo con le sue paure riguardo la gravidanza, con i suoi dubbi...
L'ho trovato molto vicino al mondo che vivono molte ragazze anche più giovani di lui, immagino che non sia mai facile scoprire di aspettare un bambino, soprattutto che non era stato programmato!
Poi passando alla parte di Taehyung... sei riuscita a farmi perdere entrambi i polmoni! XD "Jimin era gravido. Gravido per davvero." sto ridendo ancora per questa frase perché ti giuro ho immaginato una faccia Jungshookata da parte di Tae appena sveglio AHAHAHAHAHAHA XD
E poi la fine... Jiminie vuole... abortire.... NON GLIELO PERMETTEREMO DSDFS X3 anche perché sappiamo entrambe come finirà u.u
Sei stata davvero bravissima tesoro!
Rimango in attesa del prossimo capitolo e ti mando un grande abbraccio <3

Chibi_Momoko
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 08:35 pm)