I’d choose you; everytime.
di jinkoria

03/07/18, ore 20:05

Oh tesoro! Grazie a te per aver dedicato un po' del tuo tempo a questa famiglia sempre messa in cattiva luce! Ci voleva davvero, la conclusione è perfetta e rimanda teneramente alla prima drabble. In effetti, tutto è partito dalla scelta di Mikoto di giocare con Fugaku, che l'avrebbe... snobbata? XD altrimenti. Di fiori non me ne intendo, ma ho letto il significato nel sito ed è stupendo, perfetto per Mikoto! Così com'è stato il regalo di Fugaku, che ha permesso alla moglie di riabbracciare i suoi figli, immagino lontani per la vita adulta intrapresa. Che dire, un finale splendido! Non vedo l'ora di poter leggere le altre raccolte (ma ti prego, avvisami in privato perché rischio sempre di non ricevere la notifica T_T)! Sì, anche perché spero nel SasuNaru. XD
Ti lascerei tanti cuoricini ma ho notato che Efp cancella la parte di recensione a esso successiva. Vallo a capire. -.-" Immagina che ce ne siano tanti, come sono i complimenti che ti faccio per aver scritto qualcosa di così bello e maturo (come ho già detto), perché mostra gli aspetti di una famiglia che si vuole bene. Incomprensioni o meno! Non si può andare sempre d'accordo, ma ci si prova per e grazia a quell'amore. :) Bravissima tesoro!
Un bacione!

03/07/18, ore 01:54

La Dalia è simbolo di riconoscenza, quindi sì. Il suo significato si adatta perfettamente al contesto, tesoro ^^
Cosa posso dire in questa ultima recensione? Forse sono troppo emotiva questa sera, ma vedere finita questa raccoltina un poco mi è dispiaciuto, era bello leggere di questa famiglia, per questo spero davvero di poter leggere anche le prossime raccolte.
Ovviamente con i tuoi tempi.
Ho adorato tutto quanto. L'amore che traspare, la cura messa in ogni parola, l'affetto che si dimostrano questi personaggi.
Alle volte non servono chissà quante parole per raccontare una bella storia.
Grazie di aver scritto queste drabble.
Un bacione <3