Castigo Infernale
di AryaDream

24/07/18, ore 00:35

Ciao! Eccomi per lo scambio del Giardino.
La coppia Radamanthys x Pandora è una delle mie preferite. Mi pare come hai reso i sentimenti del Giudice nei confronti della bella Pandora.

Ti segnalo anche un paio di errori che ho trovato:
- "duemila trecento quaranta tre anime", il numero va scritto tutto attaccato.
- "Infondo" va scritto staccato ("in fondo").

Per il resto, è stata una piacevolissima lettura.
Alla prossima! :)

09/07/18, ore 14:23

Ciao, eccomi per lo scambio. È sempre un piacere recensirti, anche perché a parte una credo che amiamo le stesse coppie di personaggi. Quindi trovo molta affinità con il tuo modo di scrivere. Molto bella questa flash fic, personaggio intrigante e accattivante Radamante, lo hai descritto molto bene, soprattutto il suo stato d'animo e i suoi sentimenti verso Pandora. Una coppia sulla quale si potrebbe scrivere davvero tanto senza mai stancarsi. Il feeling che c'è tra di loro è innegabile e anche in Lost Canvas è messo molto in evidenza, sul finale della storia. Molto bella la frase "il dannato non è colui che non sa amare, ma colui che non può amare..." la trovo davvero calzante e molto indicata per il possente giudice. Brava complimenti, non appena riesco vorrei seguirti anche su una long. Spero di poterlo fare presto. Ciao alla prossima...

04/07/18, ore 15:12

eccomi, in stra-assurdo ritardo a recensirti per lo scambio
scrivere di questa coppia ti riesce bene, ho trovato un altro bel racconto

riesci a far trasparire le emozioni al meglio... trascinando il lettore accanto al personaggio, con una cura notevole del lessico e della grammatica

complimenti e alla prossima

02/07/18, ore 23:29

Se parliamo del Rhadamanthys del Canvas, mi offro per alleviare il suo tormento ;)
A parte tutto leggendo mi sono messa nei panni di Rhadamanthys e mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Lui un giudice degli inferi devoto al suo Signore e alla sua sacerdotessa che ha imparato ad amare e prova dei sentimenti puri che nel regno infernale sono difficili da comprendere anche se la mitologia insegna che il sovrano degli inferi ha rapito Persefone.
Perché non si dichiara? Pandora leggendo il finale del Lost Canvas prova dei sentimenti per lei e si nota anche forse dichiarando i suoi sentimenti quel malessere che prova svanisce, ma conoscendo il caratteraccio di Rhadamanthys e il suo orgoglio preferisce soffrire.
Sei stata bravissima.
Non è facile descrivere i sentimenti con i personaggi infernali.
DarkLady1989