Dopo la Battaglia di Hagwarts
di Reb_15

03/07/18, ore 11:59

Premesso che è la prima storia su Harry Potter che recensisco, è evidente che sia stata scritta al cellulare.
Le abbreviazioni di “non” con “nn” non dovrebbero esistere in una storia, neanche in una fantiction. Nella lettura ho riscontrato diversi errori di battitura, meglio rileggere i capitoli prima di pubblicarli.
Che maleducata non mi sono presentata: sono Queen_FalseHearth, una nuova lettrice di questa storia, piacere.
Nel secondo capitolo manca addirittura il codice html, senza esso la lettura è stata davvero faticosa e sgradevole. E….il terzo capitolo è identico al secondo. È la tua prima ff su Efp? Non ti preoccupare, gli errori si possono commettere (io nella mia prima fanfiction, in un altro profilo, ho fatto un disastro. Ricordo che mi era servito l'aiuto di un'altra scrittrice per aggiornare un capitolo!)
E si scrive Hogwarts , modifica subito il titolo!

Ho voluto scrivere questa recensione e, notando che la trama potrebbe evolversi e incuriosirmi, ho voluto farti notare queste cose affinché tu le corregga, così anche altri lettori possano gradire meglio la lettura. Per esempio mi piacerebbe vedere l’evoluzione del rapporto di Harry e Ginny; scoprire il primo giorni di Neville insegnante in una scuola in cui si è verificata una terribile battaglia, con un'idea originale magari. Nonostante l'idea dell'epilogo alternativo è molto usata, vorrei leggere un altro tuo capitolo (con il codice htlm, se non sai cos'è su questo sito c'è una guida).
P.S.: anche io ho preso la cosa dell’angolo dalle altre autrici :)