Il Mio Mondo a Metà
di Hoshi

07/07/09, ore 14:06

Co.. co.. COME L'ULTIMO CAPITOLO DEL CIRCO?????? T_T. Tu mi vuoi morta, nè? Confessa! XD. Comunque, le considerazioni sul circo non ci avevano azzeccato una cippola a quanto ho letto in questo capitolo. E' perchè Ryu ha sfiorato la morte nè? XD. Oddio povero cucciolo. Oddio, saremo mica un unico cervello scisso in due corpi? ahahahah.**. E il prossmo è l'ultimo capitolo? ._. *piange e si dispera* *Ryu-chan la patta* *si aggrappa piangendo alla camicia di Ryu* *lui è evidentemente imbarazzato e la spinge via* *piange di più* XD. Piccolo e momentaneo sclero. Nella prossima recensione (l'ultima T__T) avrai una bella sorpresa *ihih* XD. Dunque, questo capitolo fa chiarezza su alcuni punti e chissà perchè anche io mi immaginavo una Maga Magò coi capelli sparati e grigi e la voce strozzata da ochetta. Però l buirattinaio me lo immaginavo il mangia-fuoco di Pinocchio XD. Non so perchè T___T. Mi è piaciuta molto l'idea della festa per festeggiare Ryu-chan, ma anche tutti gli abitanti del circo ^.^. Al solito si legge come acqua e l'ho gustato come la cioccolata u_ù. Sei meravigliosa cara °°. Speriamo che ritornerai a breve con un altra fanfic u.ù.