Oscar...una Guerriera d'Amare
di terrioscar

04/07/18, ore 01:25

André non ha tutti i torti, essendo innamorato di lei da sempre rivelarle i suoi sentimenti adesso potrebbe essere un azzardo, lei potrebbe sentirsi presa in giro. Però deve uscire dall'impasse e provare, rischiare, perché non si sceglie chi amare, si può solo seguire il proprio cuore. Prevedo parecchie difficoltà, hai scritto proprio bene, brava. Luigi però era XVI e non XI.

03/07/18, ore 16:35

Come promesso, sono approdata qui! Originale l'idea di cambiare le carte in tavola nel descrivere il rapporto Oscar/André quasi paritario. In teoria qui non ci dovrebbero essere grossi ostacoli per instaurare una possibile relazione fra loro due...altrimenti sarebbe giustamente da prendere a ceffoni questa Oscar ancora più imbranata che nell'anime a comprendere le faccende amorose.Grazie Leggo il seguito!

03/07/18, ore 13:38

Tra questi due c'è sempre troppa incomunicabilità, ma forse la diversa condizione di André potrà cambiare le cose.

03/07/18, ore 12:13

Ciao. Wow inizio alquanto intrigante 😍😍 Ma lo sai che anche io sto scrivendo una storia in cui Andrè è nobile 😊😊 Ma tornando alla tua splendida storia, ti ripeto, l'inizio è molto intrigante, abbiamo un Oscar innamorata di Fersen che nemmeno si accorge di Andrè e come sempre lo considera solo il suo migliore amico. Per non parlare di Alain... Wow sono curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti aspetto con ansia. Sara

03/07/18, ore 11:48

Ciao terrioscar,
L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto.
L'idea di vederli entrambi nobili mi incuriosisce e non poco: se prima c'era l'ostacolo dei diversi stati sociali, ora cosa impedirà (o complicherà) ai nostri due piccioncini di vivere sereni e felici il loro amore?
Sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia.
Mi è piaciuto anche il fatto di aver incontrato il nostro "gigante buono", il caro vecchio Alain.
Speriamo di trovarlo in veste di cupido tra i due!
O sarà anche lui innamorato del biondo comandante?
Sono molto curiosa!