Recensioni per
Oscar...una Guerriera d'Amare
di terrioscar

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/07/18, ore 01:25

André non ha tutti i torti, essendo innamorato di lei da sempre rivelarle i suoi sentimenti adesso potrebbe essere un azzardo, lei potrebbe sentirsi presa in giro. Però deve uscire dall'impasse e provare, rischiare, perché non si sceglie chi amare, si può solo seguire il proprio cuore. Prevedo parecchie difficoltà, hai scritto proprio bene, brava. Luigi però era XVI e non XI.

Recensore Master
03/07/18, ore 16:35

Come promesso, sono approdata qui! Originale l'idea di cambiare le carte in tavola nel descrivere il rapporto Oscar/André quasi paritario. In teoria qui non ci dovrebbero essere grossi ostacoli per instaurare una possibile relazione fra loro due...altrimenti sarebbe giustamente da prendere a ceffoni questa Oscar ancora più imbranata che nell'anime a comprendere le faccende amorose.Grazie Leggo il seguito!

Recensore Master
03/07/18, ore 13:38

Tra questi due c'è sempre troppa incomunicabilità, ma forse la diversa condizione di André potrà cambiare le cose.

Recensore Veterano
03/07/18, ore 12:13

Ciao. Wow inizio alquanto intrigante 😍😍 Ma lo sai che anche io sto scrivendo una storia in cui Andrè è nobile 😊😊 Ma tornando alla tua splendida storia, ti ripeto, l'inizio è molto intrigante, abbiamo un Oscar innamorata di Fersen che nemmeno si accorge di Andrè e come sempre lo considera solo il suo migliore amico. Per non parlare di Alain... Wow sono curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti aspetto con ansia. Sara

Nuovo recensore
03/07/18, ore 11:48

Ciao terrioscar,
L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto.
L'idea di vederli entrambi nobili mi incuriosisce e non poco: se prima c'era l'ostacolo dei diversi stati sociali, ora cosa impedirà (o complicherà) ai nostri due piccioncini di vivere sereni e felici il loro amore?
Sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia.
Mi è piaciuto anche il fatto di aver incontrato il nostro "gigante buono", il caro vecchio Alain.
Speriamo di trovarlo in veste di cupido tra i due!
O sarà anche lui innamorato del biondo comandante?
Sono molto curiosa!