Il sangue degli El
di Najara

10/07/18, ore 01:54

Io praticamente entro su efp solo per vedere se tu pubblichi qualche nuova storia, e ogni volta che lo fai è uno sclero continuo// ho appena letto questo capitolo e come al solito non deludi mai, anzi
(la trama è mooolto intrigante)

05/07/18, ore 08:30

Desiderio esaudito.Trovato sorellina e " animale d'affezione" tutto insieme,due al prezzo di uno.Come inizio direi che è più che ottimo.Non resta che iniziare l'avventura,grazie e bentornata.

04/07/18, ore 21:45

Nuova storia su efp AH!, è Supercorp (strano non sia aumentato il numero di quelle Karamel lol) AH!, è in corso AH!, è di Najara! TRIGGERED!*.* questo per descriverti le fasi della mia gioia nel vedere una tua pubblicazione!XD
Che dire, Kara che è imbranata anche da animale e si fa scoprire subito è la cosa più carina che io abbia mai visto:3
Inizio che spacca come sempre, quindi aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
Ciauuu :)

04/07/18, ore 20:41

Che bello, sei tornata con una nuova storia, addirittura una long che ci potrà tenere compagnia più giorni :)
Qui cambiamo atmosfere rispetto alle tue ultime storie: epoca vittoriana, licantropi,...Anche qui Kara è diversa dagli altri esseri umani (nel telefilm è un'aliena, qui un licantropo), e non ha perso la sua voracità quando si tratta di cibo ;) Alex è sempre intraprendente e coraggiosa, nonostante sia una bambina non esita ad andare nelle stalle per scoprire chi sia l'intruso.
Come prologo raggiunge il suo scopo, è sicuramente intrigante ed invoglia a proseguire la lettura della storia :)

04/07/18, ore 12:37

Che bello una nuova long!!! Non c’è bisogno di chiedere se ci piace, ogni tua storia è un successo assicurato;)
Londra vittoriana? Quindi rileggeremo le belle atmosfere di “orgoglio e pregiudizio“ ma in chiave gotica?
Non vedo l’ora di di ammirare una Kara lupo mannaro, adorabile è letale al tempo stesso, come nella realtà.
Per impegni lavorativi non so se riuscirò a recensire spesso ma visto tette queste perle che ci regali farò uno sforzo :)

03/07/18, ore 23:53

Ohhhh sei tornata finalmente ! Ti aspettavo dopo il finale di S3.... ma nulla 😩😩😩😩! E ora eccoti qua con un inizio con i botti! Alex che trova un simpatico animaletto affamato con due occhioni blu!
.... e vedi un po’ cosa ti ha portato la Cicogna Alex 😁! ( io in questo momento vorrei avere 10 pipistrelli come animali visto che ho la stanza piena di zanzare 😡😡😡)
Ora aspetto gli aggiornamenti 😊! Ma so già che sarà una storia bellissima come tutte le altre tue !
Poi tu portare Lena e kara ai tempi di Morgana sei maestra ! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻No MonEl e James qui 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻! Ps io al 10 agosto parto in vacanza e vado lontanooooo no Wi-Fi ... se non la finisci prima questa FF partirò con l angoscia 😡😡! Quindi ..... forza scrivi scrivi scrivi e aggiorna !

03/07/18, ore 22:33

Se mi ha intrigato? Lena Luthor più Kara versione lupo mannaro secondo te non mi ha intrigato? Aaaah stolta solo a pensarlo! Sono veeeeramente felice di leggere un'altra tua storia perché beh... le ho adorate tutte quindi! Al prossimo capitolo (presto eh perché son curiosa se non lo avessi capito) ;)

03/07/18, ore 22:17

You are baaaaaack!!! Non hai idea di quanto ne sia felice! *w* E con una long addirittura! LA GIOIA! Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal tema della storia, mi piace davvero tanto l'idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Una Kara mannaro mi mancava decisamente e WOOOW sono stracuriosa di sapere come la gestirai! Anche perchè, che si sappia gestire o meno, è pur sempre un lupo mannaro, con i suoi istinti ferali e non oso immaginare come si possa evolvere il suo rapporto con Lena. Sono elettrizzata solo all'idea! Uhuhuhuh tipo tu sei un genio! Grazie per questa nuova storia ed alla prossima!

03/07/18, ore 20:59

Già il prologo promette bene ☺️ Spero che i tempi di pubblicazione non siano lunghi 😅 brava come sempre 👌🏻

03/07/18, ore 20:25

Come ogni tua storia la trovo bella gia dal prologo, per me puoi pubblicare tutti i capitoli anche subito!! XD
Scherzo, ovviamente sta a te scegliere quando migliorarci la giornata! Ti chiedo solo di non aspettare tropo tempo tra un capitolo e l'altro!!
Per il resto i miei complimenti non ti smentisco mai. Continua cosi!! Alla prossima!!XD

03/07/18, ore 20:09

Che inizio interessante! Un grosso animale che diventa una piccola bambina.. viene da chiedersi dove abbia lasciato il resto della mole e la coda. Ma una cosa per volta, sono certa che tutto diventera' piu' chiaro andando avanti. 😊
Detto cio', spero arrivi subitissimo il seguito 😁