Lezioni di pasticceria
di Lan Shuihua

04/07/18, ore 15:11

Alla torta con il sale ho riso anche io, ma non credo che mi fermerei davanti ai lacrimoni di Aiolia.
Mi spiace per lui, però! In fondo la cena doveva essere buona (merito del ricettario di Aiolos ovviamente) peccato per la sua imbranataggine.
Fortuna che Marin gli vuol bene anche così, ed anche noi.
Lo hai reso carino in questa storia.
Aiolia non è imbranato in cucina perché è stupido, ma perché in tutti gli anni da Gold Saint ha avuto altro da fare che giocare a fare Carlo Cracco.
Ed è carino che voglia superare questo suo limite e fare qualcosa di "normale" come imparare a cucinare.

04/07/18, ore 00:17

Ciao :)
E la maXXXXa😂 ma quanto è imbranato Aiolia!!!😂
Tutta quella fatica per riuscire ad imparare qualche ricetta gustosa da preparare all'amata-
Aiolia: -ed ho finito per diventare una sottospecie di torta vivente😶 BLERGH😶 ma quanto caspita è salata, 'sta torta-
Marin: -e per forza, al posto dello zucchero ci hai messo il sale-
Aiolia: -ops!!!!😶
***
Per fortuna, alla fine, il goldino ha come rimediato un'insegnante d'eccezione-
Aiolia: -così, finalmente, la smetteranno di prendermi per il cXXo!!!!😒
***
Sorvoliamo però sul come, al suo posto, probabilmente pure io sarei caduta faccia a terra, e senza l'aiuto del cucchiaio di legno-
Aiolia: -EEEEEEEEEEE-
Marin: -'n cXXo😶 ma così imbranata sei-
Io: -sì, inoltre sono una frana in cucina-
Marin: -praticamente sei un'Aiolia al femminile-
Aiolia: -perché, l'è pure del leone-
Io: -ehm ehm-
Aiolia: -oXXXo miiiiioooooooooo!!!!!!😱
***
Per la punizione annunciata contro Saori...
Al momento non ho nessuna idea al riguardo, ehehehehe-
Shaka: *guest star* -sfidiamola ad un round di Ice Bucket Challenge-
Io: -O.o-
Camus: *altra guest star* -congeliamola-
Io: -già detto-
Camus: -*facepalm*-
Shion: *terza guest star* -scioperiamo-
Deathmask: *quarta guest star* -nascondiamole uno scheletro -vero, ovviamente- nell'armadio😈 così, quando la violetta lo apre-
Aphrodite: *quinta guest star* -ci regalerà uno spettacolo della serie *si mette ad imitare la voce di Saori* EEEEKKKKKK *urla a squarciagola sempre imitando la dea Atena* AIUTO MAMMA MIIIIAAAAAAA-
Io: -però, come la imiti bene la voce da donna-
Deathmask: -di' la verità, Aphro caro, ti sei fatto doppiare apposta per l'occasione-
Aphrodite: -e finiscila, pirla...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon