Broken lives
di OpheliaBlack

11/11/18, ore 17:36

La storia mi incuriosisce molto, ed è ben scritta, amo blaise quindi mi piace che lui ci sia.. detto ciò mi chiedo se i tempi di pubblicazione saranno sempre così lunghi!! Eh Eh già sono molto impaziente di leggere come procede e cosa combinerà di così grave hermione.. beh buona serata a presto spero

28/10/18, ore 21:51

Interessante.. mi hai molto incuriosita. Non vedo l’ora di continuare a leggere la tua storia.
Saluti e alla prossima.
Anna!

20/09/18, ore 20:42

Ciao Ophelia, ho aspettato un po' per lasciarti un commento! In fondo un prologo, o un capitolo, non ti fanno avere un'idea ben chiara di come scrive l'autore, o delle idee che ha!
Sono entusiasta di questa storia, in primis perchè la lettura scorre che è una favola, e poi mi piace tanto il fatto che lasci sempre la giusta suspense alla fine di ogni capitolo!
La trama ovviamente è ancora tutta da sviluppare, spero che non cadrai nel banale, perchè sei partita davvero bene!
Buon lavoro

31/08/18, ore 01:18

Ti dirò, alla fine del prologo speravo così tanto di trovare un primo capitolo che spiegasse qualcosa sul perché Hermione si trovi ad Azkaban! Ci sono rimasta un po' male ahaha ma in realtà la trovo azzeccatissima l'idea del finale all'inizio e poi il principio della storia ,diciamo. So che questa tecnica di scrittura ha proprio un nome, ma non ricordo e non vorrei dire baggianate!
Comunque, bando alle ciance, questo capitolo mi ha incuriosito molto, certo,mai quanto il prologo, ma ti ripeto, hai uno stile scorrevole e completo nelle descrizioni, invogli proprio alla lettura. L'incontro con Blaise è stato molto strano, in tutta sincerità non avevo mai pensato al rapporto tra lei e il ragazzo. Non comprendo però la sgarbatezza con cui Hermione si rivolge alla povera Ginny. Capirò più avanti!
I pensieri che ha su Draco, li condivido a pieno. Brava, ottima fanfiction,complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo!! ^_^

31/08/18, ore 01:11

Buonasera,
Mi capita raramente di trovare fanfiction che leggo dalla prima all'ultima riga e che soprattutto leggo con voracità! La tua mi ha incatenato allo schermo del pc. Hermione ad Azkaban? Voglio assolutamente sapere perché! La tua scrittura è perfetta, scorrevole,con descrizioni molto dettagliate e lessicalmente corretta, qualche errore di battitura forse, ma è normale e decisamente superflua come cosa. Ho anche letto il secondo capitolo quindi recensirò anche quello! Complimenti per la storia ^_^

06/07/18, ore 14:12

Oh, ci voleva una storia in cui Hermione non fosse l'eroina impeccabile e senza macchia! Se volevi creare una certa suspence la frase finale ha colto proprio nel segno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più! E magari per vedere Draco *.* (io vado matta per lui, giuro. Passerei al lato oscuro per lui!)
Mi è piaciuta molto la tua idea di mettere Minerva come Ministro, molto originale e sensata come scelta!
A presto,

-Fé-