Pizzo Nero
di ScandalWay

17/07/18, ore 01:11

Ciao, piacere :)
Ho amato questa storia come ho amato tutte le altre vostre storie su questa bellissima coppia.
Vi seguo da un sacco di tempo, leggo tantissimo ma solo pochissimi ho aggiunto come autori preferiti (e voi siete tra questi), mi dispiace non aver mai commentato prima una storia, di solito non lascio recensioni in generale, ma oggi era arrivato decisamente il momento di farlo, perché lo meritate tantissimo.
Amo come scrivete, amo come riuscite a inventare ogni volta una trama nuova e lineare e bellissima nonostante per la maggior parte sia praticamente solo lemon, davvero complimenti.
Anche questa storia non è da meno, nonostante nella recensione ormai stia parlando di tutto un po' in generale, spero che non sia un problema.
Inoltre io ho amato questa coppia fin da subito, andando controcorrente rispetto tutti quelli che shippano Rivaille con Eren e... nonostante le storie Eruri siano così poche rispetto quelle dell'altra ship sono felice che voi scriviate di questa coppia, perché nonostante la quantità sia così misera la qualità dei vostri scritti compensa tutto il resto.
Complimenti davvero,
Sarò sempre qui a leggere le vostre storie, spero che tornerete presto a pubblicare
Deh