The Symphony Of Becoming
di ArwenDurin

10/07/18, ore 01:32

Mi è piaciuta molto, come tutte le tue ff (in particolare ho amato "ll me that you love me more hate me all the time, and be mine").

Pur essendo una What if ho trovato il tutto molto il, soprattutto ho apprezzato la parte murder dove Will è l'esecutore ma con entrambi che soddisfano la propria fame..bella l'idea che loro non si siano buttati ma che siano fuggiti.
Non sono d'accordo sul fatto che Will sia asessuato ma rispetto il tuo pensiero e mi è piaciuto molto come lo hai descritto.

E poi Mozart è stupendo ^_^
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 09:30 pm)

07/07/18, ore 00:51

Bellissima storia *-* ho amato tutto, dai momenti fluff e domestici ai momenti più intensi! Hai fatto davvero un'ottimo lavoro, mi hai trasportata nella storia! Loro mi sono sembrati più IC che mai e Will, come dici nella descrizione, è asessuale in un modo così naturale e onesto nella storia che penso che la tua interpretazione sia più che valida! E che bello poi vederli tutti e tre insieme (Mozart, bellissimo nome!!)
Complimenti ancora! Secondo me sei pure migliorata ancora stilisticamente *-* si vede che hai lavorato un sacco perché le parole sono scelte accuratamente e che tutti i passaggi filano, e il risultato è una lettura scorrevole, piacevole, intensa, che ti cattura e ti porta a Vienna con loro.
Bravissima!!

Vee