Coven
di Rei Murai

01/10/18, ore 12:14

Sembra interessante.
Ho letto con calma e piacere questo primo capitolo e la sua introduzione descrittiva della casa. Trovo coinvolgente il modo di scrivere ed intrigante in alcune parti. Spero di leggere presto il seguito così da farmi un'idea più precisa di questa storia e dei suoi intrighi. Per ora complimenti ad entrambe per questo primo capitolo e per l'idea originale 🙂

23/09/18, ore 15:03

Buon pomeriggio!
Avevo già adocchiato questa storia tempo fa, ma solo oggi ho potuto leggerla! Il primo capitolo è assolutamente interessante: voi due siete bravissime, ero come ipnotizzata e ho letto tutto d'un fiato.
È stato un po' inquietante leggere di Sakura, di cosa cercava nella soffitta, dell'ultima parte soprattutto, e mi è piaciuto tantissimo. Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere gli altri personaggi comparire, ma soprattutto di leggere cosa succede davvero in questa Casa.
Complimenti!
Un bacio. <3

05/07/18, ore 13:34

Questo capitolo è meraviglioso, scritto divinamente ricco di descrizioni intriganti e coinvolgenti. È spettacolare come il ruolo delle streghe calzi perfettamente alle nostre "ninja" inserite in un'ambientazione davvero fantastica.
Alla fine del capitolo avevo voglia di leggere già il prossimo ma mi sono resa conto a malincuore che non è ancora stato pubblicato. Lo aspetto con ansia 😍