Stanza
di Cinthia chan

05/07/18, ore 11:30

Eccomi qua a recensire! Non conosco i personaggi che descrivi nella storia quindi l’ho letta come originare, ed è magnifica! Hai un talento nella scrittura perché fin dalle prime battute ti immergi in quello che può essere lo scenario e la sensazione dei protagonisti! Come anche la musica del carillon... ( spero non sia la classica ‘Per Elisa’ presente su ogni carillon Made in china xD ) scritta veramente molto bene ed è fluida non avendo riscontrato nessun tipo di errore! Complimenti ancora e spero che presto posso leggere altro di tuo

A presto

05/07/18, ore 09:32

Ciao...è un piacere leggere qualcosa di tuo. Pur non conoscendo l'argomento e i personaggi trattati dalla tua poesia ho voluto lasciarti una recensione perché quando un lavoro merita ed è fatto bene non credo serva conoscere necessariamente i dettagli. Questa è una poesia molto particolare intensa ed oscura, un genere che mi piace molto. Hai grande capacità descrittiva perché mi sono ritrovata ad immaginare davvero come fosse questa stanza e colui che stava parlando. Uno scenario, quello descritto, che lascia intendere ciò che realmente è successo in quel luogo, penso un omicidio o magari un rituale chissà? Non voglio addentrarmi in cose che non conosco.
Mi limiterò a farti i complimenti, perché scrivi davvero bene ed hai uno stile che mi piace molto. È stato un piacere leggerti e mi ritroverai sicuramente nelle recensioni di qualche altra delle tue storie perché meriti davvero. Ciao, alla prossima.