Il Liceo delle Arti
di MarilisaMiraya

25/07/18, ore 10:45

OH MIO DIO (sì esatto se non inizio così le recensioni non sono contenta ahah)
Allora andiamo con ordine:
- La JinMin che tira fuori i cosiddetti e affrontano la loro relazione decidendo di renderla pubblica è qualcosa di fantastico perché è anche un invito a un omosessuale che legge questa storia a farsi avanti e a zittire gli omofobi quindi 👍🏻👍🏻
- Il modo in cui Tae scopre che Aki è suo padre è la cosa più brutta di sempre, non perché scritto male, anzi scritto benissimo e l’idea è buona ma, già gli incontri genitori insegnanti sono un incubo, così veramente vuoi farmi avere paura per il prossimo anno ahah ma scherzi a parte davvero geniale questa trovata!
- FINALMENTE ANCHE JUNGKOOK E TAEHYUNG DECIDONO DI FARE IL COMING OUT! Ok diciamo che Aki poteva mettersi le mani in quel posto e farsi gli affari suoi ma dettagli, però il fatto comunque che lui se ne fosse accorto e la madre no fa capire effettivamente il tipo di legame che c’è tra Tae e Aki e magari questa cosa aiuterà i due in futuro (almeno spero) senza contare il fatto che poi la Taekook vuole scappare insieme tipo OHMIODIO che cosa romantica :3
Io spero che questa storia non finisca mai ti giuro ahah

23/07/18, ore 10:24

AAAAAAAAAH! AIUTO! Partiamo con calma: tu sei un GENIO, ma GENIO DEL MALE (in senso positivo)! Da quanto ho capito (magari ho capito male) Aki potrebbe essere il padre di Tae e probabilmente la Taekook ha deciso di tirar fuori i cosiddetti (letteralmente a quanto pare) e gestirai bene il loro rapporto cioè OH MIO DIO TI PREGO SPOSAMI!

18/07/18, ore 21:16

Mi hai fatto piangere...ma mi piace troppo questa fanfiction, perciò ti adoro lo stesso! Continua così!

16/07/18, ore 01:15

MA NOOO MA PERCHÉ! Ma...
Sto piangendo giuro! (Poi First Love non aiuta molto a calmare le lacrime eh) però povero Tae...
Poi Jungkook ceh dio ammetti per una volta che sei pazzo di Tae! Mi sto prendendo troppo bene aiuto, quando sarà finita so già che rileggerò 80 volte la storia!

15/07/18, ore 11:20

Che bello svegliarsi e leggere questi capitoli che OH MIO DIOOO poi dopo che su Instagram si sono visti un casino di foto e video dei baci sulla guancia tra Jungkook e Tae la parte in cui Kookie da un bacio sulla guancia a Tae sembra quasi più realistica!! Poi oddio sei la prima persona che fa vedere Tae come innocente ma non del tutto come passivo perché comunque apparentemente è lui che potrebbe dominare di più la situazione (anche se magari alla fine è lui a essere preso però è lui a dare un inizio e un ritmo a quanto pare ceh aiut-)
Questa Taekook al liceo è qualcosa di MAGICO!
So show me il prossimo aggiornamento, I’ll show you tantissimo apprezzamento ahah

11/07/18, ore 00:34

nooooooooo io ho bisogno di sapere come continua! ho le lacrime agli occhi non puoi interrompere così....nel senso oh mio dioooo! troppe emozioni assieme aiuto esplodo