Recensioni per
Strange Love
di daphtrvnks_

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/09/20, ore 09:48
Cap. 1:

ciaoo cara, eccomi per lo scambio ^^
Davvero questa è la tua prima fanfic su di loro? Complimenti, i padroneggi a meraviglia, specie Chichi, adoro come nizia tutto in maniera così sempllice, un temporale improvviso, il pensero ai panni stesi (Chichi è così casalinga, del resto) mentre il figlio dorme ignaro.
E assieme alla pioggia scrociano anche i ricordi, belissimi ma dolorosi allo stesso tempo, il senso di solitudine è amplificato, ogni momento della passata passione fra loro brucia ancora sul suo corpo, ma lei non si rassegna, sa che un giorno lui tornerà...e poi quel 'Brava' non se lo è solo immaginato, a parer mio, nemmeno l'aldilà pu tenere Goku lontano dalla sua Chichi.
Sono bellissimi e adoro come hai miscito slice of life innocente a scene rosso fuoco :)
complimenti, è stata una bella lettura

Nuovo recensore
30/08/20, ore 13:43
Cap. 1:

Dopo il cell game dove il saiyan più simpatico ci ha rimesso le penne,per la
seconda volta è un record,stavolta è meglio che resta la un po di più per
chè in futuro ci vorrà il terzo livello contro un tipo rosa che mangia più dei
saiyan ,battuti sul pranzo e cena povero orgoglio dei guerrieri, pertanto li
conosce molta gente e le divinità inferiori le altre tra qualche anno. La Son
ripensa alla notte prima del famoso torneo,il figlio nel palazzo del supremo,loro due da soli e Goku presagendo decideva di fare l'ultimo rega
lo alla sua amata. Anche se poi con il teletrasporto e infischiandosene
di certi divieti.

Recensore Master
25/08/18, ore 10:35
Cap. 1:

Accidenti, dovevo immaginarmi che in questa storia in realtà Goku fosse morto e che tutto quello che stava accadendo era solo immaginazione di Chichi. Piango troppo, non l'avevo capito, è stato poi alla fine che è stato tutto chiaro. Povera Chichi, è come se sentisse la voce si suo marito nella testa e le sue mani addosso. Poi però apre gli occhi.... ma non è così, chissà che vuoto che si deve provare. Direi che questa prima os ti è riuscita molto bene, inoltre hai approfondito un momento che non è che nell'anime abbiano approfondito più di tanto, perché sì lì Gou se ne va e poi... basta, passano anni random e non sappiamo cosa succede nel frattempo, quindi brava :)
Alla prossima ^^

Nuovo recensore
07/07/18, ore 12:37
Cap. 1:

Eccomi qui Daph, proprio come promesso! Allora, la coppia GoChi è tra le mie preferite, apprezzo il loro strano rapporto ed è per questo che li rende una delle ship più intriganti del mondo di Dragon Ball. Secondo me hai fatto assolutamente un ottimo lavoro iniziando con uno dei momenti più delicati della loro relazione. La morte di Goku è stato uno dei colpi più duri che la donna abbia mai dovuto sopportare. Qua si percepisce un senso di distanza e di malinconia. Anche il lettore si sente triste del fatto che il saiyan non sia lì fisicamente a consolarla. Però quelle sensazioni danno un senso di conforto non solo alla protagonista. Stupenda la parte «Ferma, lascia quei capelli. Mi piaci di più così.» e, di conseguenza, anche il «Brava». Tutto così simile alla realtà, tutto così simile ad un sogno.
See ya next time!
Shageku

Recensore Veterano
07/07/18, ore 01:39
Cap. 1:

Ciao ragazza dal nick strano, scusa non lo riesco a scrivere e data l'ora mi perdonerai.
Sono passata a farti una visita ed ho scelto a caso la prima fic che mi è capitata ed ho scelto davvero bene devo essere sincera.
Inizio col dirti che ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Ho ancora la pelle d'oca perchè questo brevissimo, ma intenso primo capitolo mi ha davvero emozionata.
"Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla", già questa frase mi ha colpita e mi ha entusiasmata e sei stata davvero brava. Chichi è una donna forte, una donna che forse si è innamorata di un uomo difficile ed un pò egoista, ma che con la sua tempra e potenza di sentimento riesce a sopportare un dolore come quello causato da un compagno ,purtroppo, sempre assente. Mai nessuno si sofferma su Chichi e tutti la odiano solo perchè ha un caratterino tutto pepe e dittatoriale, ma sotto nasconde altro.
Bella la scelta del temporale fuori, come il temporale nel suo cuore.
Ho adorato questo momento di trans. Sei stata bravissima a descrivere scene e sensazioni rendendo il lettore partecipe del tutto.
Il mio cuore ha perso un battito in questo punto " Ferma, lascia quei capelli. Mi piaci di più così." Io ho proprio percepito la voce di Goku e ti sembrerà una cosa assurda, ma nel momento esatto in cui ho letto questa parte, è entrata una folatina di vento nella mia camera e i brividi sono aumentati.
Cosa altro dirti? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei stata brava con poche frasi a effetto a trasmettere proprio tutta la profondità e l'intensità di questo momento. Io ti faccio i miei complimenti.
Un solo consiglio ti do ed è quello di inserire un carattere un pò più grande e leggibile e di rivedere un pò la punteggiatura, ma per il resto ci siamo.
Ti rinnovo i miei complimenti, questa fic va nelle preferite.
Ripasserò sicuramente.
A presto
Zia Padme^^