Incorreggibile
di Lady Passion

19/07/18, ore 23:19

Weila Passion, sono quiiii
ho avuto tempo solo oggi per poter passare a leggere questa fic, da pure la colpa alla patente e al debito in matematica Fiona siamo in dueh, non c'ho più una vita sociale in pratica.
che cosa adorabile ho appena letto! a parte che lui è un figo della madonna, errrmlml, amo questi ritagli di vita quotidiana in cui i nostri cari amati inazumiani fanno cose semplici come, nel caso della tua fic, studiare per la maturità. La trama è molto carina, serpeggia tra l'importanza dell'impegno e quella di, ogni tanto, concedersi anche una piccola pausa. Pausa con gelato, poi, mica male. Io non saprei da che parte tendere; Segata ha ragione, ma anche Fiona, lol.
Forse per questo sono così adorabili insieme.
Si compensano(?), e poi lui è molto accondiscendente, che caro. DAI SEGATA, VIVI LA VITA, CHISSENEFREGADELLOSTUDIOH. Mi aspettavo un bacio, ti dirò, o comunque qualcosa di più romantico e fluff. E invece la nostra cara ci dice che è stata addirittura friendzonata, e in modo atroce, ma ci sta. Fa parte della vita, del resto. A volte l'amore è bastardo.
Mioddio, ci sono rimasta male, ahahaha. Dai :( comunque lei non è assolutamente Mary Sue - te lo dico nel caso tu abbia intenzione di scrivere ancora su di loro -, l'ho trovata una ragazza normale, semplice, con la sua bella barca di difetti che neanche il sushi di quaranta eurih, ignorante e determinata, e ci piace così vero Segata dai cosa la friendzoni stronzo
poi i capelli rossih, ADORO
Passion, è davvero un'ottima storia, ma se permetti, vorrei segnalarti alcuni errori che potrebbero essere tranquillamente corretti con un po' più di attenzione. Ovviamente non prenderla come critica, anche perché chi sono io per giudicare il lavoro altrui - sono la prima che commette orrori -, però se vuoi migliorare, ascoltameh

Si manteneva grazie alla borsa universitaria grazie al suo grande impegno negli studi che lo contraddistingue sin dal liceo. > ripetizione di grazie che stona un pochetto, ma il vero errore è "contraddistingue", qui al presente. La storia è scritta al passato, quindi ti consiglio vivamente di correggere in "contraddistingueva".

era stata rimandata in latino e matematica ed è proprio ai corsi di recupero (RIP FIONA AHAHAH quanto è figa) > "e fu proprio ai corsi di recupero", per lo stesso motivo citato prima.

gli chiese se l’era capitato una cosa simile e lei rispose > "le chiese", visto che la frase fa riferimento a Fiona.

Ci sono altre cosine - non troppe, non ti preoccupare -, comunque nel complesso è davvero una storiella simpatica.
Spero tu abbia intenzione di tornare davvero su Inazuma Eleven, ora con Ares e tutto il resto pretendo un rispolveramento della sezione, e tutte noi dobbiamo partecipare attivamente
bacii

Lila

07/07/18, ore 01:55

Ciao, piacere di conoscerti!
Premetto che non ho grande dimestichezza con il personaggio... comunque scegliere personaggi secondari non è affatto un male nè un errore, anzi.
Direi che le tue decisioni per quanto riguarda la caratterizzazioni dei due personaggi sono ottime. Non ho avuto la tentazione di smettere di leggere nemmeno per un secondo!
La lingua va bene, così come l'equilibrio delle parti descrittive.
dai... aspetto con ansia altro di tuo!
A presto
ROW99