Ready or Not
di bathtubreadings

09/05/21, ore 19:09

Eccomi qui a leggere le tue storie! Spero che leggerai le mie recensioni prima o poi. Non sono niente di speciale, ma mi fà piacere conoscere la tua opinione. premetto che io negli Exo mi piacciono le coppie abbastanza canon, ma sono aperta anche a nuovi pairing. Quindi, come potrai capire io adoro Chanyeol in coppia con Baekhyun. Sarò  banale, ma trovo che insieme siano bellissimi, ad esempio guardali nell'episedio di The Return of Superman, quando si prendono cura per un giorno dei gemelli. Sembrano una coppia che si prende cura dei loro figli. Detto questo però devo dire che anche se mi fà un po' strano mi piace anche Xiumin con Chanyeol. Dal mio punto di vista ci vedrei meglio Baekhyun con lui, ma anche Xiumin devo dire che funziona. Riesci a farla funzionare e questo va molto a tuo favore. La situazione in sè è terribile perchè è terribile non essere accettati dai propri genitori. Mi piange il cuore a pensare che ci siano persone così chiuse di mente da non accettare la felicità dei propri figli. Non fà nulla di male e a Chanyeol è andata bene che suo padre li ha trovati che dormivano insieme. Se li trovava a fare altro, li dava fuoco. Purtroppo non è così strano che ci siano ancora genitori che la pensano in questo modo retrogrado perchè non è un punto di vista, è chiusura mentale.
Nitta

03/10/19, ore 22:57

Ship insolita, ma storia molto bella!
Pura e semplice.
Complimenti