La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

10/07/18, ore 10:43

Allora, oddio, oddio, ma che, cos... No... Cioè, ma questo?! Questo finale stritola feels, che mi significa?! Q.Q
Allora finale bellissimo, ma non me lo sarei mai aspettato... Mi fa stranissimo che questa storia sia finito, l'ho seguita con moltissimo interesse, davvero ottimo lavoro!
Nel caso scrivessi qualcos'altro in questo fandom sarò più che felice di seguiti nuovamente! Sei davvero brava! E mi farebbe piacere disegnare ancora i tuoi personaggi (anche se l'ho fatto solo una volta eheh)
Comqunej spero di rivederti presto, ma magari anche in altre sezione sarebbe interessante! Va bhe, alla prossima!
Ancora complimenti!

08/07/18, ore 22:37

Che finale, non so che dire ... è stato triste ma anche bello però mi viene da piangere lo stesso :*(.
Mio dio un gran bel finale l'ultimo capitolo, sul serio mi è piaciuto molto su com'è andata a finire, peccato per la povera Phantom Snow ci abbia lasciato così, la adoravo ma almeno si è sentita appagata dalla felicità di avere una famiglia. Anche per Eva mi è dispiaciuto moltissimo che se ne andata dalla Yuuei e dai suoi amici, per fare giustizia a tutti i Vilesangue che hanno subito ingiustizie per colpa del Siero Lunare.
E' stato davvero bellissimo questa storia mi ha fatto impazzire XD.
E' stato meraviglioso ed un onore leggerlo!

Ps: Spero tanto che ti verebbe in mente di fare un sequel.
;) ;) ;)

06/07/18, ore 14:24

T.T
Voglio piangere.
Eh sì, resuscitata dal mondo dello studio e dei libri sono qui per darti una recensione sull'ultimo capitolo della storia.
Per prima cosa, dimmi che stai progettando un sequel perché è illegale finirla così T.T
Per il resto non posso non dirti che - a mio parere - il finale è stato originale e preceduto da colpi di scena inaspettati quindi COMPLIMENTI.
Eva (ma perché lo hai fatto??? T.T) che abbandona Katsuki dopo avergli rivelato - praticamente - il suo amore è da far spezzare i cuori e buttare un computer fuori dalla finestra (ammetto che il mio ha rischiato di brutto).
Una piccola annotazione: stai attenta alla grammatica. Non che tu non la sappia, solo che alcune volte ti lasci dietro delle lettere che cambiano tutto il senso della frase. Ad esempio, nel capitolo 39 hai scritto:
“Le stele sono bellissime, vero...Evangeline?”
Scrivere sbagliata questa frase rompe la drammaticità che ti eri impegnata a creare e spezzi la concentrazione del lettore. Quindi "pay attention".
Spero di non essere stata troppo critica - adoro la tua storia - e mi aspetto di ritrovarti con un sequel (io ti osservo >>).
Quiiindi,
ALLA PROSSIMA (ed è una minaccia ;)),
Desdemona_Blacks.
PS: Ti supplico di non spezzarmi il cuore. Non so se anche stavolta potrei reggere.