Better put on your dancing gown
di The Nymph

17/05/19, ore 18:37

Ho letto ora il capitolo e mi piace moltissimo spero ci sarà un seguito, perché mi piacerebbe molto vedere o meglio leggere come i miei gemelli preferiti verranno snobbati da Hermione

06/07/18, ore 12:27

Adoro. A-D-O-R-O (come mi sento Barbara D'urso, mamma mia, ugh)
Non leggevo una Fremione da TROPPO, e molte persone commettono l'errore madornale di "tumblrizzare" questa coppia, di renderla tutta dolce e drammatica, quando invece io li ho sempre immaginati proprio come li hai descritti tu, ovvero DIVERTENTI. Perché, pensandoci, un casinista come Fred e una perfezionista come Hermione, a che altro tipo di coppia potrebbero dar vita se non a questa? Ho sempre immaginato Hermione che esce pazza per le idiozie che combina Fred :'D
In più, mi è piaciuta anche l'idea della FanFiction: ovvero, c'è l'elemento della scommessa, che in genere viene utilizzato nelle Dramione o comunque in coppie dark e dannate, ma qui è qualcosa di divertente e di "innocuo", anche se dubito che si rivelerà tanto innocuo con il passare del tempo, riiight?
Ultima cosa prima di lasciarti: mi ha colpito anche il fatto che ci sia questo triangolo (nonostante ancora non sia specificato) Fred-Hermione-George, dona al tutto un po' più di angst che non guasta mai. Nulla, ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/07/18, ore 11:16

Bellissima!
E' molto divertente, e ODDIO FRED, CREDI DAVVERO CHE HERMIONE SIA FACILE? DOVE VIVI.
Spero che tu la continui presto, mi piace da morire!
Soprattutto, sono curiosa di leggere le parti con Pansy. Davvero è una delle più intelligenti di Hogwarts?

06/07/18, ore 11:10

Devo farti i miei complimenti per questo primo capitolo: nonostante non sia particolarmente lungo, mi è piaciuto tantissimo, e, finora, i personaggi mi sono sembrati parecchio IC.
Mi ha fatto morire dal ridere il flashback del Ballo del Ceppo, così come tutte le conversazioni tra i gemelli, e, di questo passo, non credo che conquistare queste ragazze sia poi tanto facile, giusto? Alla prossima!
-Pheebs