Un giorno e mezzo
di ThelviaBB

29/07/18, ore 00:00

Scusa ma in questo caso devo proprio dire "levati Ace. Marco me lo prendo io" ma quanto è sexy! Hai fatto una sua descrizione che fa venire voglia di strappargli i vestiti da dosso.
Mi piace leggere di Ace innamorato cotto, mi auguro solo che non lo farai soffrire troppo nelle ore che lo separano dal matrimonio.

08/07/18, ore 21:24

Ciao cara!
Sono felicissima che tu abbia iniziato a pubblicare una nuova storia, MarAce d'altronde! Saprai benissimo ormai che sono la mia otp e l'hype mi sta divorando, inoltre è anche un AU, grazie per questo dono. La trama mi ha incuriosita fin da subito, originale e saranno presenti anche altri personaggi e coppie, mi aspetto il delirio!
Marco e Ace in questo capitolo sono stati tenerissimi, mi ha fatto piacere (ovviamente) che abbiano consumato anche se la tradizione dice il contrario (MarAce 1 - Thatch 0). Ace è molto disinteressato al suo addio al celibato (nubilato, ti prego! Sono morta dalle risate) e sa benissimo che Rufy e Sabo gli faranno trascorrere una giornata infernale, ma lo stesso vale per Marco, se non peggio! Thatch non è per niente da sottovalutare, anzi, ha anche più esperienza in fatto di scherzi rispetto agli altri due fratellini (suppongo), quindi nulla è sicuro.
Questo capitolo d'introduzione è concentrato soprattutto su Marco e Ace, sappi che quando hai scritto della loro storia, come Ace è riusciuto a conquistarlo etc. sono morta dentro, i miei feels! Non posso che immaginarli e vomitare arcobaleni *occhi a cuore*
Il mio pensiero va anche a Marco miope, my dear, ti capisco troppo! Inoltre lui con gli occhiali sta benissimo, ma scherziamo?? Ace non può che essere innamoratissimo, è il minimo.
Seguirò con piacere la ff, anzi, sono obbligata a farlo ahah
Alla prossima! <3

07/07/18, ore 17:54

Ciao Thelvia :). Avevo visto la storia e avendo un po' di tempo ho deciso di leggerla anch'io. L'idea che sta alla base mi sembra molto carina e potenzialmente divertente, e poi a me piace molto la MarcAce anche se per motivi che già conosci preferisco evitare le lemon, ma quelle sono fisime mie XD! Non dipende minimamente da te, fossero scritte da chiunque altro le salterei comunque, davvero non riesco ad abbinarli al rating rosso (o arancione) ^^', tuttavia non credo che ciò influirà in maniera rilevante nella comprensione e nell'apprezzamento della fic ;). Dunque ci sarà una festa, eh? Dall'intro me ne aspetto veramente di tutti i colori :D, conoscendoti poi non manchi certo di creatività per cui chissà cosa riuscirai ad inventarti, sono curiosa ;)! Carini loro due che si sposano *_*, anche se spero che il povero Ace si trovi presto un lavoro fisso soddisfacente al posto di quello da volantinista, con tutto il rispetto per il volantinaggio e chi lo fa ma è davvero bruttino ^^' (anche se loro lo fanno pure a fin di bene). Per il resto niente da dire, se non un paio di annotazioni sulla forma: 'anulare' è scritto sbagliato, temo te l'abbia modificato il correttore, e noto sempre delle ripetizioni un po' fastidiose dei nomi dei personaggi (per esempio quando Marco mette i biscotti nella cioccolata credo che il nome Ace compaia almeno cinque volte nello stesso periodo) e insomma...rende un po' macchinosa la lettura, spero di non risultare offensiva ;). Okay, per ora è tutto, brava e alla prossima!

06/07/18, ore 22:53

Ciao! Mi unisco alla brigata anche io. Tu sai qual è il mio OTP per quanto riguarda Ace, però Marco rimane comunque un bel personaggio al quale sono affezionata quindi va bene così, non mi metterò a fare la gelosa per conto di altre persone XD
La trama di questa storia mi ricorda un film troppo divertente che parlava appunto di un addio al celibato un po' avventuroso. Naturalmente adesso non ricordo il titolo, accidenti al mio cervello bacato. Comunque era per dire che le premesse ci sono tutte per una bella avventura. O forse dovrei dire disavventura perché considerate le persone coinvolte sento che tante, tante cose andranno storte XD
Intano la coppietta felice si dà l'addio per le successive ventiquattro ore, e che addio! Sbav!!
I continui lapsus di Ace che parla di addio al nubilato invece di celibato mi fa pensare che in fondo al cuore lui si senta una delicata sposina XDDD
Comunque confesso che nemmeno io amo molto la tradizione, soprattutto quando sono coinvolte lap dance e spogliarellisti/e, spero che i rispettivi amici siano fantasiosi ma soprattutto che alla fine tutti si divertano senza farsi troppo male. In fondo oltre che sposarsi quei due devono fare anche la luna di miele, insomma devono rimanere interi e hem, funzionanti *___*

06/07/18, ore 16:27

Ciao! :D
Che bello! Ora leggo! * - *
Da fuori non si vede, meglio così. Sono belli appartati. ;)
Oh! Il mio amore cerca il suo fidanzato! * ^ * Dove sarà, Marco? XD
Non c'è. :C
Non è che si è perso ed Ace deve trovarlo?
Crocodile: Che senso avrebbe?
Una missione regalo. Il regalo è Marco. :)
Crocodile: ... No.
Allora una specie di "Una notte da leoni" in cui Marco è stato preso in ostaggio da una tigre?
Crocodile: ...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ACE È NUDO! *muore*
Crocodile: Non ho più le orecchie...
Oddio! Quanto è carino! È tutto emozionato! Si sta per sposare! Ha corteggiato Marco! * - *
Marco gli ha fatto la proposta! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *muore.*
Crocodile: Almeno non la sento.
Mr.2: Ora nemmeno io...
No, no! No! Non vestirti, togliti i boxer! Non sono nemmeno i tuoi... T_T
Vai, sii pantera! * ^ *
Aspettate! Ma... Marco! Perché non sei rimasto nel letto con Ace fino al suo risveglio? Cattivo... :C
Mr.2: In più, è vestito.
Chissene... -.-
Ace: A me importa. :C
Ow! *corre a spogliare Marco che scappa.* Fermo!
Hanno l'anello matrimoniale! * W *
" domandò Marco senza distogliere l'attenzione dall'opuscolo, percepì Ace sussultare e gli sfuggì un sorriso all'idea di come Ace si sorprendesse ogni singola volta della sua capacità di capire se si trovava in una stanza, se mentiva o diceva la verità, se era calmo o a disagio, se qualcosa lo preoccupava, se aveva fame o sonno, se era triste o allegro, se qualcosa non andava o se andava tutto bene, se aveva voglia di sesso e altro ancora, conosceva Ace come le sue tasche, non aveva bisogno di conoscerlo ancora per fare il grande passo."
Thi! È così che ti voglio! Devi capirlo sempre! Come faccio io! * - *
È così bello sapere che sa tutto di Ace! *saltella allegra, intorno ad Ace che sorride.* <3
Crocodile: Oh, beh... Comunque, se Marco è lì significa che la tua idea non sussiste...
XDDD
Non interessa a nessuno che hai quaranta anni, Marco... -.-
"<< Tu non c'eri >> rispose Ace"
Già. Sei stato crudele! :C
" si era svegliato perché inconsciamente aveva percepito che c'era qualcosa che non andava, e quel qualcosa era l'assenza di Marco."
Ah! D:
Ma... Marco! Sei ignobile!
Ecco, chiedi scusa! Assassino!
Marco: ...
Bacio! * ^ *
Thatch! Bravo, hai preparato la colazione! :D
Marco: Io la cioccolata...
"Ace sentì gli occhi illuminarsi di gioia a quelle parole. Anche se poteva sembrare impossibile, la verità era che amava il suo compagno sempre un po' di più, e tra poco sarebbero stati addirittura sposati. Si sentiva ogni giorno più felice, la prospettiva di una vita passata assieme a Marco era quanto di più bello avrebbe mai potuto immaginare."
Sono tanto felice anch'io! *torna a saltellare per far fluire la gioia.(?)*
Awww! Stringilo forte, Ace! ** - ** <3 <3
"<< Dice che non dobbiamo scopare oggi perché porta sfiga farlo prima del matrimonio, e mi ha ricordato che ho l'obbligo di partecipare all'Addio al celibato che ha preparato per me >>"
XDDDDDDDDDD
"ormai le abitudini di Ace erano qualcosa che aveva interiorizzato molto bene."
Bravo! <3
" Sapeva che ci sarebbe stato ancora molto da scoprire di Ace, una vita da passare assieme gli sembrava un ottimo modo per scoprire ogni cosa di lui, con calma, giorno dopo giorno, sempre un po' di più."
*Sviene.*
Ace starà con i suoi fratelli! :333
Ma poi passerà tutto il resto del tempo della sua vita con Marco vicino! * 3 *
Dai, amore. Passerà in fretta questo giorno! * - *
E ci sarò anch'io a farti compagnia! * - *
" << Non preoccuparti >> sussurrò baciando le labbra di Ace,"
Awwwww! Dolce! * W *
"<< E' solo un giorno, cosa potrà mai accadere in un giorno? >>"
No! Non dirlo! Non si dice mai così!
Luffy: Perché?
Accade sempre qualcosa a tutti quelli che dicono così... -.-
"<< Sì, magari scoprirai in queste ore che non vuoi veramente sposarti con un vecchietto miope che si occupa di programmazione di sistemi informatici >> suppose Marco fingendosi pensieroso, in realtà non aveva alcun dubbio sul fatto che Ace lo avrebbe sposato e amato per sempre."
Magari si innamora di uno che è al celibato e ti frega. :)
O non si presenta perché lo rubo. :3
"<< Se non dovessi trovarti a casa di tuo padre pronto a sposarmi, sappi che verrò a cercarti in capo al mondo >> minacciò."
Secondo me, è Ace che non si presenta. XD
Nel caso non sarà così, lo rubo. XD
"quindi era da tempo che si vedevano in luoghi neutrali, o a casa di Marco o in quella di Thatch o di un altro fratello ancora."
Ace non ha una casa? XD
"<< Non scherzo, ti vengo a cercare veramente. >>"
* ^ *
"<< No, intendo dire che è impossibile che io non mi faccia trovare a casa di mio padre per sposare l'uomo che amo >> precisò Marco prima di dare un altro bacio a Ace."
Awwwww! Tanti baci! <3 <3
Non vedo l'ora che vi sposerete! :333
Porterò lo smoking ad Ace! <3 Sarà sexyssimo!
Tre ore... :C
"<< Perfetto... >> sussurrò Marco.
<< Perfetto... >> ansimò Ace"
Thatch: Ah! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
XDDDDDDDDDDDDDD
Ohm... Non mi dispiace, ma non sono d'accordo... La tradizione è la tradizione. XD
Thatch: Appunto!
XD
Dio, che bello! * Q *
Mr.2: * Q *
"Udì Marco ridere nel bacio, si permise una risatina anche lui ma più per il modo in cui rideva Marco che per effettivo divertimento."
* 3 *
Pulisco io. Voi continuate. * 3 *
"<< Sì... >> ansimò Ace notando le mani di Marco fermarsi sui lacci bianchi del pantalone blu da tuta, << Cioè... no, cioè... Io... Sì, non so starti lontano, non voglio starti lontano >> "
Oddio, quando sei carino! Dopo ti abbraccio! Ora aspetto! * - *
"<< Non siamo mai stati un giorno senza non vederci >> ricordò Ace"
Sarà dura, ma ci sarò io. ;)
"Ancora ricordava le prime volte in cui avevano fatto sesso. Ace era stato così impacciato da avergli procurato anche qualche livido con tutto il suo agitarsi a ogni suoi tocco, gli aveva fatto l'occhio nero durante la prima volta ma ne era valsa la pena. Eppure, dopo tanti mesi di esperienza, continuava a essere così genuino nelle sue reazioni da dargli alla testa."
Te lo sei meritato quell'occhio nero. (?) XD
Ace è un'amore! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! * - *
Anche a me dà alla testa! * - *
"boxer che riconobbe subito come i suoi della sera precedente."
No, non è vero. XD
"<< Credo di aver paura di quei due... >>"
XDDDDD
"forse per l'età, forse per altro."
Di che parli? D:
Forse per altro? Pensi sia malato? D:
Crocodile: Stai calma...
No! Marco è cattivo! Mi fa preoccupare! >~<
Mr.2: ...
"Non gli era mai importato di quando Marco gli aveva detto che la sua era solo una cotta, che il suo era solo un modo per sperimentare del sesso con qualcuno di adulto, che lo avrebbe lasciato non appena gli avesse visto un capello bianco, che era troppo giovane o altro ancora, aveva smontato pazientemente una a una tutte le sue paure per poi riuscire finalmente a mettersi con lui."
Così mi costringi a picchiare Marco per tutte le cose cattive che ti ha detto. >:C
Mr.2: Ma... O.o
"<< Grazie per non aver rinunciato a me >> disse Marco ricordando anche lui tutti i suoi tentativi di allontanare Ace, alcuni anche bruschi, eppure Ace non si era mai arreso."
Adesso ti picchio! :/
"<< Grazie di esserti innamorato di me... >> aggiunse guardando la faccia sconvolta di Ace, la stessa che aveva fatto quando gli aveva proposto di sposarlo legandogli al dito un filo di erba che aveva strappato da una collinetta della villa del padre mentre si era ritrovato seduto vicino a Ace con il polline che soffiava delicatamente avvolgendoli lentamente man mano che il sole stava calando e l'orizzonte si colorava di sfumature blu e arancioni."
Che cosa bella e romantica! Aww!
Vi amate! * W *
Mr.2: * Q *
"Marco portò l'indice della mano destra a frugare tra le natiche di Ace, con movimenti abitudinari e precisi affondò il dito dentro l'ano di Ace iniziando a muoversi come sapeva che piaceva a Ace, ormai avevano fatto l'amore così tante volte da sapere tutti i punti deboli dell'altro, inoltre lo avevano fatto così tanto che oramai non era nemmeno necessario indugiare nella preparazione, eppure quello era qualcosa che non riusciva a rinunciare di fare poiché voleva fare capire a Ace che rispettava il suo corpo, sempre e comunque."
Bravo, rispettalo sempre! <3
"Abbassò il capo anche lui per osservare la bellissima e frequente visuale del pene di Marco che spariva tra le sue natiche "
Il tuo pene è più bello, Ace! <3
"Osservò la luce dell'alba illuminare Ace facendolo sembrare un essere fatto di fuoco,"
Sempre! Sei il mio fuoco, Ace! <3 <3
"Marco poggiò il viso nell'incavo spalla di Ace, portò le braccia a stringerlo con più forza approfittando del fatto che la schiena di Ace aveva disegnato un piccolo arco sollevandosi dal materasso"
* Q * *sbavo*
"<< Sto-- sto... >> ansimò Ace spalancando gli occhi, inarcò ulteriormente la schiena mentre iniziava a muovere il sedere verso l'alto per rendere maggiore l'impatto del loro amplesso, in poche altre spinte venne aprendo la bocca e urlando come se qualcuno l'avesse ferito."
:Q________________________________
Mr.2: :Q_____________________________________
*Morti.*
"<< Wow... >> ripeté Marco, Ace aveva un modo consono alla sua età di esprimersi ma anche per quello lo trovava divertente."
Sei davvero vecchio! XDD
"Ace, invece, conosceva il mondo."
"<< O mi addormento >>"
Vecchio... XD
"< Non manca molto alle sette,"
Quando tempo hanno fatto sesso? Tre ore? XD
"<< Addio al celibato >> corresse Marco"
È uguale! XD
" nel mentre Marco non avrebbe cambiato idea sul matrimonio."
Non lo farà. O lo uccido. :3
Ha conservato l'anello d'erba! * w *
"Non che non avesse fatto parecchi colloqui ma si addormentava in tutti e mai nessuno lo prendeva"
XD
Ti assumo io! :3
"per lottare contro le disparità sociali, sessuali e culturali."
Ottimo. :)
"era invece sua madre Rouge"
Rouge! Sei viva! :3
"Roger era un brav'uomo ma gli piaceva troppo ubriacarsi e stare con gli amici, era uno scopritore di tesori,"
Sei vivo anche tu. XD
Non male il lavoro di Roger. Per caso, ha trovato il one piece? XD
"Oppure li usava per fare regali a Marco, sia perché lo amava da impazzire e sia per sentirsi in qualche modo grato di quello che Marco faceva per lui."
* W *
Lui deve fare quello che fa per te a prescindere! Perché ti ama! * W *
Comunque! Marco, ho notato benissimo che tu non gli hai detto "Ti amo."...
Ti tengo d'occhio. *fissa male Marco, gesticolando con le dita, lentamente e minacciosa.*
Dormi un po', amore. * v *
"<< Vado a prendere gli occhiali o non vedo un tubo >>"
Vecchio. XD
Crocodile: Non c'entra...
Aspetta, ma se non vede niente... Cosa ha visto mentre faceva sesso con Ace? Una macchia sfocata?
Ehi, Marco! Guarda che ti picchio!
Mr.2: *Mi tiene ferma.*
Tanto ti meno, non finisce qui! *urla contro Marco.*
Nuh, dormi Ace. :C
"Marco era troppo sensuale."
No, Marco fa troppo schifo. Tu sei sensuale, lui no.
Amore, tu sei bellissimo, sexy, caldo, un fuoco continuo! E sei maturo più di Marco! * ^ *
Crocodile: ...
Mr.2: Zitto, capo! Ha ragione!
* ^ *
"cosa poteva mai accadere in un giorno?"
Non dirlo! D:
Troppo tardi... >~<
Già finito... T-T
Mi aspetto di tutto!
Nel prossimo penso di ritrovarmi a leggere unicorni che volano su arcobaleni e Ace che si arampica su un palazzo stile spider-man per andare a cercare e mangiare una pizza che si trova tra le mani di un orco che ha nascosto Marco in una grotta alla fine dell'isola del triangolo delle bermuda, ma per arrivarci dovrà nuotare in bermuda! E altro ancora! XD
"Si tratta di dieci capitoli già pronti che pubblico soprattutto per via di una certa discussione avuta con una certa persona."
Qualcosa mi dice che sono io, ma un'altra parte di me dice: no, è un'altra persona di cui parla. XDD
La fanart è bellissima, e me la sono salvata. -3-
Dieci capitoli! Così pochi... :/
Spero che aggiornerai presto, fallo anche per Ace che vuole che il giorno passi veloce. XD
Non vedo l'ora di leggere ancora. * ^ *
Aspetterò. ^^
Mr.2: Anche io. :3
Io_amo_Freezer. <3

06/07/18, ore 15:28

Ciao gemellina cara.
Mi avevi parlato di questa ff e sono contenta di poterla infine leggere visto che mi aveva incuriosita molto.
Questa è la tua terza MarcAce che leggo, conto anche Casa d'Asta, ed è la tua prima Au che tratta questa coppia che leggo quindi mi incuriosisce molto anche per quello.
Per quanto mi riguarda sai che penso che i personaggi di OP si adattino molto bene alle au quindi so che sarà molto divertente come sempre.
In questo primo capitolo abbiamo il giorno prima del matrimonio e sono sicura che ne accadranno delle belle visto che nelle tue storie i colpi di scena non mancano mai.
In questo capitolo mi sono piaciuti molto i due, sia la loro relazione che hai riassunto in maniera da renderla interessante che il loro rapporto.
Per me loro due sono molto dolci insieme e infatti in questo capitolo la tenerezza non manca anche intervallata dalla lemon. Non mi sarei aspettata che partissi col botto e che si sarebbe stata subito la scena hot ma come ho già detto sei una costante fonte di sorprese ;)
Anche se questa storia hai iniziato a scriverla due anni fa hai anticipato Marco con gli occhiali che si vede nell'ultimo capitolo spoiler di OP.
Coincidenze? Io non credo xD
Comunque il capitolo è interessante e mi ha fatto sorridere immaginare Ace che lavora con Rufy e Sabo xD chissà quanti guai combineranno quei !
Poi Ace che usa i soldi che gli passa Rouge per fare dei regali a Marco è bellissimo *_* ma quanto è adorabile??
Interessante la scelta del lavoro di Gold Roger e si adatta bene alla vita piratesca e avventurosa che ha vissuto nel manga quindi complementi anche per questo e per questo primo capitolo in generale.
Seguirò anche questa tua storia con piacere!
Alla prossima cara =**

06/07/18, ore 12:33

Ciao! Devo dire che questa storia a conquistato la mia curiosità soltanto dalle coppie(la MarcAce e la KiddLaw fanno parte del mio cuore). Cosa potrà mai accadere in un giorno? Sinceramente sto avendo un po' di paura, la fanart a inizio capitolo è fantastica! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!