Strange Love
di daphtrvnks_

26/07/18, ore 08:51

Ciao Ragazza dal Nick strano. Ti ricordi di me? Io mi ricordo benissimo di te e del primo capitolo di questa fic e ricordo bene la folata di vento che la notte entró nella mia camera mentre leggevo la tua storia. Fatto questo enorme preambolo, volevo iniziare facendoti i miei più sinceri e sentiti complimenti anche per questo capitolo. Conosco bene la canzone che hai citato e mi piace da morire. Inoltre penso si sposi alla perfezione con il momento che hai descritto. Da quel senso di beatitudine e tranquillità tipico di quello che puó essere un momento de genere in una giornata di quiete sui monti Paoz.
Io mi sono proprio figurata Goku seduto a terra che lancia sassolini in acqua. Chichi che lo rimprovera di sembrare un idiota e niente mi sono proprio lasciata cullare da questo clima così ovattato e rilassante.
A me è piaciuto molto questo modo diverso di caratterizzare Goku e se devo esserti sincera, gli si addice anche questo e si sposa alla perfezione con quello che lui è.
Ho amato il paragone dei pesciolini del fiume a dei diamanti che si muovono in acqua. Secondo me una bellissima similitudine.
Ti faccio i complimenti per questo capitolo e corro subito al prossimo.
A presto ❤️❤️
Zia Padme ❤️❤️