Lemonish sins
di eos75

11/09/09, ore 11:26

Alla faccia dei doppi sensi xD E poi non c'era niente meglio del calippo che è un doppio senso vivente pure lui xD Azzeccato il personaggio e i suoi dentini. Insomma una bella bakata, brava!!!

17/07/09, ore 16:49

Ele, come ti avevo già detto dal vivo, SEI-UNA-ZOZZONA!! xDDD
Che infartata! xD

08/07/09, ore 19:55

Oddio vero! Sul calippo i rigatoni venivano benissimo! E comunque quando si parla di sesso orale fra questi 2 non si può non pensarci... E comunque, sarà l'allenamento quotidiano, ma sei la maga dei doppi sensi, sorella XD

07/07/09, ore 23:40

XD non siamo noi maniache, ma tu ambiguuuuuuua!!! LOL Poi noi siamo COSTRETTE a pensare cose p0rn!!!
XD è STUPENDA!
Tanto che a un certo punto, quando Hajime graffia coi denti il calippo (che ancora non sapevo fosse il calippo) ho pensato: "NOOOOOO! CHE DOLOREEEE!!! POVERO TEPPEIIIII!!!" XDDDDD
Sei tremenda! XD
*_* e mi è piaciuta un sacco!*_* e poi è sui ciccioli *_*v
I ciccioli conquisteranno il mondo *sisì*
*luv* bravissima tessò!

07/07/09, ore 14:43

Grazie, grazie, grazie, grazie*_* per aver scritto qualcosa sui ciccioli*_* Sono così dolcini loro e non capisco perchè nessuno li ami:( Perciò grazie per averli tirati fuori dal nulla in cui normalmente gravitano:) La drabblina è stupenda, erotica, sensuale, i doppisensi sono perfettamente studiati e centrano l'obiettivo in maniera perfetta, d'altronde da una scrittrice del tuo calibro non mi sarei aspettata di meno:) W i rigatoni e viva Hajime coniglietto lussurioso:D E noi, nemmeno tanto in fondo LOL, SIAMO maniache, ma è per quello che ci ami no? *blink*