harbours&lighthouses.
di rainbowdasharp

11/07/18, ore 21:42

Hey,
Complimenti! Mi è piaciuta molto la tua storia, trovo davvero che sia ben scritta e che i personaggi siano molto IC!
Mi piace tantissimo immaginare il tipo di rapporto che si possa essere instaurato tra Krolia e Keith in quei due anni, e sono super contenta di aver letto una storia che rispecchia la mia immaginazione!
La spiegazione dei marchi è bellissima ed io sono super debole per tutta questa storia dei simboli che hanno dei significati nascosti, quindi sono proprio impazzita!
Per di più la caratterizzazione di Keith è azzeccatissima quindi!!!
Adoro come hai reso il rapporto tra Lance e Keith, grazie grazie grazie per non essere caduta nel banale, per non averli fatti baciare, per averli fatti soltanto abbracciare! Quell'abbraccio è valso più di mille baci, ti giuro!
Insomma, mi è piaciuta tantissimo! Spero di leggere presto qualcos altro di tuo!
Un bacione!
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 11:58 am)

09/07/18, ore 21:20

Troppo carina la teoria che hai ricamato sui marchi galra, talmente carina che è un peccato aver scoperto che il segno in realtà è la cicatrice di una bruciatura provocata dalla lama laser di Shiro! ): è ben scritta e scorrevole, poi è klance quindi yay!

08/07/18, ore 21:08

L'ho letta davvero con piacere. Grazie di questo post sesta staggione, una bella visione del loro viaggio verso la terra. Complimenti.