Colpita Da Una Stella
di RosaGiallaJJ

23/08/18, ore 18:31

Yehhh che bello hai aggiornato, è così bella la storia e povera Kaly, che è in questa storia, ti prego aggiorna al più presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due e se Kaly avrà mai in futuro altro contatti con Jimin e Jungkook.

14/07/18, ore 08:45

Yehhh finalmente hai aggiornato.
Sono così felice, era da due giorni quasi che aspettavo il tuo aggiornamento.
Devo dire che anche così il capitolo mi piace molto, ovvero sia con il pov di Kaly sia quello di Kookie.
Ti prego aggiorna il più presto possibile un bacione e alla prossima.

12/07/18, ore 09:50

Awwww
Che carini che siamo noi due...è così dolce questo capitolo è veramente bello.
Poi sono più felice che i due abbiano chiarito, non vedo l’ora di leggere i prossimo.

11/07/18, ore 23:14

Ohh mio Dio...povera Me (?)
Jimin ubriaco fradicio che ci prova e mi usa, poi con il colpo di scena di Jungkook è stato stupendo.
Spero che aggiornai presto e un bacione grande grande e alla prossima.
Poi io ti ribadisco la proposta nel scrivere un’altra storia con me, nel senso che una delle protagoniste sono io, no voglio assolutamente obbligarti, solo che mi piace un sacco come scrivi e come ti esprimi e la storia si per se.
Però poi dimmi te ovviamente.

11/07/18, ore 23:09

Mi vuoi morta?!...
Io...io non so cosa dire, questo capitolo è wow!
io e Jungkook che andiamo a letto insieme, awww che bello (magari fosse vero😏😎😅😂❤️)
Comunque sei stata bravissima e non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo, e del capire perché Jungkook non vuole che io veda Jimin.
Aggiorna presto e alla prossima.

10/07/18, ore 23:55

Che felicità!!
Ora i due si sono chiariti e tutto va per il meglio.
Spero che continui così bene la storia, non vedo l’ora di sapere cosa succederà dopo e cosa farà Jimin ovviamente.
Ma sono anche curiosa con Jk.
Comunque sei bravissima un bacione e alla prossima.

10/07/18, ore 23:51

Ohhh che carina che è ChimChim.
Sono così teneri e grazie a lui comincio a stare meglio, e poi fatalità arriva anche Jungkook.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.
Sai vorrei tanto che mi scrivessi un’alta FF, perché sei così brava e trasmetti molte emozioni nei tuoi capitoli. Però devi decidere te ovviamente.

10/07/18, ore 20:40

Ohhh mio dioo...
Mi viene l’ansia così, sembra che sia successo un fatto grave, spero ne non sia così, ma grazie alla chiamata di Jimin, mi ha fatto venire l’immensa curiosità di scoprire cosa succederà dopo.
Ti prego aggiorna al più presto.

10/07/18, ore 20:36

Awww che bello.
Finalmente dopo un intero giorno quasi hai aggiornato, ero tanto ma tanto curiosa di sapere cosa succedeva.
Ora vado subito a legger il prossimo capitolo, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà.

09/07/18, ore 22:07

Eccomi tornata!!!
Non vedo l’ora di leggere il seguito e cosa succederà, sono davvero curiosa e molto emozionata nel scoprire le nuove sorprese che hai in serbo.
Il capitolo stupendo come al solito e Jimin come playboy mi piace un sacco, Jungkook però fa sempre la sua figura.
Un bacione e a presto.

09/07/18, ore 22:01

Sto seguendo tutte le FanFiction che stai scrivendo eeeee sappi che se morirò sarà solo grazie a te che mi togli 20.000 battiti a situazione ambigua! Attendo ulteriori aggiornamenti cara scrittrice UwU

09/07/18, ore 20:25

Ohhhh che bello ci sarà una festaaaaa
Anche io ci voglio andare veramente, caso mai vieni con me, scommetto che ci sarà Jimin che ci proverà o Hoseok insieme.
Ahhh sono così emozionata non vedo l’ora di leggere il continuo.

09/07/18, ore 20:20

Sinceramente ai giornalisti avrei risposto anche io così.
Tutti siamo esseri umani e abbiamo una nostra vita, e loro non si devono intromettere.
Adesso si mette anche in mezzo Jiminie, ciò mi piace molto molto.
La situazione si fa più interessante e ti chiedo una piccolissima cosa...
La prossima volta puoi fare i capitoli un po’ più lunghi? Voglio scoprire di più cosa succederà dopo😆😍😍

09/07/18, ore 18:29

Awwww che dolcezza in questo capitolo, che Jungkook cerca di capire e di scoprire di più cosa prova Kaly.
E poi anche un po’ triste alla fine, mi piace così tanto, i tuoi capitoli mi fanno provare mille diverse emozioni.
Continua così e un bacione alla prossima.

08/07/18, ore 22:04

Okay amo ancora di più questa storia, lo giuro, Jeon Jeongguk che mi prepara un drink...sarebbe il mio sogno di sempre.
Lo amo, starei lì giorni interi a guardarlo e poi alla fine in baciò con la fragola, è ancora più buono.
Poi sarebbe bellissimo che alla fine della storia e spero che sia lunga...(haha ti voglio bene😂😂😍😍😍😍) i due si sposino e il drink del matrimonio sarebbe il drink ai frutti di bosco.
Comunque bravissima e alla prossima.
Un bacione grande grande e alla prossima prossima.