Ti preoccupi per me? Sempre.
di Felixia

16/08/18, ore 23:17

Wow! Una Yooseven! Pensavo di essere l'unica al mondo a shipparli, soprattutto in Italia dove si trovano davvero poche storie, e quasi tutte sono MC/Seven o Jumin/Zen, coppie che ammetto non mi fanno impazzire.
Perciò sono strafelice di aver trovato la tua fanfiction.
Ma meglio andare con ordine, dato che sono una persona confusionaria e per niente esperta di recensioni, quindi voglio evitare che la prima recensione che ricevi sia orrenda.
Mi piace l'idea, semplice ma davvero plausibile. Il testo è davvero scorrevole, mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi invoglia a continuare.
MC, o meglio Mi-Cha, mi sta già simpatica, e ha già capito tutto, oltre a flirtare con mezzo mondo come è giusto che sia. Ce la vedo tantissimo in veste di Matchmaker, e, visto che hai preso la route di Zen, mi chiedo se sia un caso o se abbia ceduto al fascino dell'albino e se saranno una coppia anche loro due. Non che sia importante, dato che il fulcro della storia è la Yooseven, e anche solo loro mi bastano eccome.
Ed infatti passiamo a Yoosung, cotto da morire ma davvero senza speranza, per il momento. Per fortuna che c'è Mi-Cha a togliergli le fette di prosciutto da davanti agli occhi. Come faremmo senza di lei!
Mi dispiace non aver ancora un punto di vista di Seven sulla questione, e dopo aver fatto questa recensione corro subito a leggere il prossimo capitolo, dove immagino che finalmente comparirà.
Cerco di trattenermi dal fare teorie, e per il momento mi dileguo.
Comunque bella storia, mi dispiace che non ci siano ancora recensioni, ma purtroppo è il problema del fandom, ci sono davvero poche persone per il momento.
Un bacione e alla prossima!