Inazuma Eleven Absolute
di ShawnBlade

15/07/18, ore 15:55

...

*si vede una nube di polvere all'orizzonte*
*arriva correndo tipo cartone animato e si ferma appena in tempo per non andare a sbattere su un muro*

Ehilà!
Da quanto non ti recensivo! Btw, ti avevo promesso che mi sarei fatta sentirei nel fine settimana e così è stato.
Parto subito con la recensione, dato che purtroppo non ho molto tempo.
Allora, come ti avevo già detto, il primo capitolo della tua nuova storia mi è piaciuto e mi piace tantissimo! L'ho aspettato tanto e finalmente è stato pubblicato!
*guarda male il pubblico che ronfa della grossa*
Per rispondere alla tua domanda iniziale, comunque, c'è solo una cosa da dire: protagonisti!
Ho apprezzato molto pure la canzone introduttiva, che se non mi sbaglio dovrebbe essere proprio la traduzione in italiano di "Jounetsu de mune atsu". Dopotutto, adoro le opening in giapponese e le sigle di Inazuma Eleven GO, ce le ho tutte.
A proposito del protagonista, Andy, ammetto che non lo conoscevo o non me lo ricordavo, ma sono d'accordo con te nell'affermare che è un personaggio perfetto per questa storia.
Riguardo alla trama, forse forse ho già un'idea di come potrebbe evolversi...la butto lì: il caro Andy, frustrato perché non è bravo a calcio, si rivolge alla Società di servizi Fidia - di cui fra l'altro amo il manifesto (Quante ore hai trascorso a prepararlo?) - e in qualche modo viene in possesso di una o probabilmente più di quelle "fasce di Mark", diventando fortissimo e facendo divenire fortissimi anche altri giocatori prima deboli. Insieme formano la squadra degli Assoluti e combinano un sacco di cose, tipo sconfiggere una ad una tutte le squadre più forti della città e magari del Giappone...
Inazumiani: Smettila di parlare, stai spoilerando ogni evento della storia! *le saltano addosso*
Aaah, va bene, ok, ho capito, la pianto e lascio Shawn ad aggiornare in santa pace.
Inazumiani: *tirano un sospiro di sollievo*
Sono molto curiosa per la continuazione.
Zeref

09/07/18, ore 23:40

Salve mi presento sono ReaderManga0, bazzico spesso questo fandom ma non recensisco mai.

Axel: "Tanto che non hai scelto la spalla comica adatta..."

Jude: "Dai scegli, me!"

Nathan: "Io, sono il tuo difensore preferito!"

Mark: "Bambini, non discutete, io sono il protagonista"

Sol: "Largo alle nuove generazioni"

Haizaki: "No, no largo agli universi paralleli"

ReaderManga0: "Fuori. Dal. Mio. Angolo. Autore!!!"

Tutti: "Run!"

Dicevo, essendo che ormai trovare fanfiction che trattano di calcio in questo fandom è impossibile...

Silvia: "Ma sta zitto che leggi anche le AU romantiche!"

ReaderManga0: "Colpo Supremo!!!"

Silvia: "Aiuto!"

Riprendiamo, io odio il cliché del ragazzetto scarso che poi diventa figo allenandosi, è questo non è il caso di Andy, lui da quanto fai intuire diventerà forte con l'invenzione della famiglia Acciaio. Una squadra OverPowe come protagonista per una volta non dispiace.

Non so se aprirai le iscrizioni per ipotetici personaggi, come altre millanta fic lasciate incomplete...., o se hai già formazione in testa, ma nel caso vedrò di pensare ad un ipotetico giocatore, non ho mai creato un OC per una fanfiction, ma la fantasia non mi manca.

Ah cosa più importante che mi fa avere buone speranze, hai giocato ai giochi, parecchia gente scrive avendo visto 10 puntate dell'anime...è creando solamente love story a random con nemmeno una partita.

Nelly: "Che tu leggi lo stesso, quindi non darti tante arie..."

ReaderManga0: "Tornado di Fuoco!"

Credo nella tua fanfiction (se la abbandoni ti vengo a cercare a casa) spero non diventi il solito cliché. A presto, continua così.

ReaderManga0
L'ottimista