Lost dog!
di arya_stranger

09/07/18, ore 22:31

Hey❤ piccola premessa: appena ho letto "Yoonmin" ho cominciato tipo a sclerare e poi a saltare per tutta la casa...😂 ok la smetto. Si li amo troppoi insieme :3 sono troppo cuccioli aww. Allora questa storia, anche se semplice, è molto carina e dolce 😍. Insomma una di quelle storielle che ti fanno tenere il sorriso da ebete per tutta la lettura hahah. Devo fare i complimenti a Holly e al gatto. BRAVI AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO. Poi Jimin caroo. E che dire di Namjoon premuroso? 😍. *a parte che nella scena del tè mi sono immaginata nam che inciampava su non so cosa e faceva cadere le tazze* (sempre ottimista io eh😂) Anyway ti faccio i complimenti! ❤ e... KAEP JJANG!👍 (si...questo è il mio saluto hahah)

09/07/18, ore 18:13

Ehi! Ma ciao carissima!

Quando si tratta di Yoonmin, il mio cuore non è capace di resistere. Sono la mia OTP e se all'equazione si aggiunge pure il fluff, addio. Parto e finisco in un mondo tutto rosa e fatto di zucchero filato dove piango cuoricini. Se non ricordo male, questa era la AU che dovevi postare su Twitter e che io poi mi sono probabilmente persa visto che sono andata in hiatus. Però adesso l'hai pubblicata anche qui e io sono una persona felice. Tanto felice. Avevo detto che ti avrei supportata qualunque cosa tu avessi pubblicato e se avessi pubblicato. Ed eccomi qui.

Ho adorato il tutto, davvero tanto. E' una storiellina semplice, non troppo elaborata e senza pretese. Ed è proprio questo a renderla così piacevole da leggere. Non vuole passare per chissà quale storia profonda e dal mistico significato che ti porta a riflettere...è un qualcosa di semplice, ma carico di dolcezza e tenerezza. Una storia che ti intrattiene bene e che ti lascia un sorriso sulle labbra alla fine e tanta felicità nel cuore (si capisce quello che voglio dire? Spero di sì...)
Ho amato tutti i personaggi: Yoongi e Jimin me li hai descritti così bene, due palline di tenerezza e dolcezza immensa, patatine dolcissime e sofficissime. In tutta onestà, li trovo molto IC e questa cosa mi fa piangere dalla tenerezza. Yoongi preoccupato per il suo cucciolo, la gioia quando finalmente lo ritrova, l'imbarazzo iniziale nel rapportarsi con Jimin, la sua timidezza e il suo acquisire self-confidence man mano che lo conosce...Jimin che è un angioletto meraviglioso, una pallina soffice con un sorriso splendido e quella vivacità un po' infantile ma semplicemente adorabile che lo caratterizza e l'affetto immediato che sviluppa per Yoongi. E' tutto veramente bellissimo.
Per non parlare poi di Namjoon, our Lord and Saviour, che se non ci fosse lui, che cosa farebbe il nostro povero panicked and awkward gay Min Yoongi? Scherzi a parte, ho adorato tantissimo anche lui. Sei stata capace di farmi innamorare ancora di più di lui, cioè, incredibile, Kim Namjoon mi wreckera pure nelle ff.

Ti ringrazio tantissimo per questa piccolissima storiellina Yoonmin piena di fluff, di dolcezza e di tenerezza. Ne avevo davvero bisogno in questo periodaccio, sei stata capace di mettermi un sorriso sulle labbra. Non voglio pressarti o robe simili, ma sappi che se mai intendi pubblicare altro, mi troverai in prima fila a recensirti. Non avere paura a farlo. Sei capace di scrivere e sei anche brava a creare queste atmosfere così soffici e dolci (che io amo da impazzire). Ti faccio ancora una volta i complimenti e ti ringrazio per questa piccola fic...ti mando un bacione!

Rebycloud97

PS: menzione speciale per Holly, piccola pallina di pelo soffice che ha permesso alle due patate di incontrarsi e innamorarsi. Holly sei la nostra salvezza!