Equilibrio
di Iky

15/03/21, ore 21:14

Wow! bella hot questa ahah! Io adoro il tuo stile di scrittura, come rappresenti e racconti Naruto e Sasuke, ho letto tutte le tue storie...o così pensavo dato che questa mi era sfuggita, e ho visto che hai completato "Il fiume di perla" (spero di aver azzeccato il nome e di non aver sbagliato). Di solito non recensisco one shot dove la trama principale è l'atto d'ammorre, perchè non c'è molto da dire alla fine, però qui ho voluto spendere due parole perchè, con mia grande sorpresa, verso la fine, c'è stato anche molta trama- punti di trama in realtà- e leggendo il commento sotto ho voluto recensirla. Volevo farti sapere che sarei mooolto curiosa di leggere la long che stai scrivendo, sempre se tu lo stia ancora facendo dato che è passato un po'. Mi hai molto incuriosita con sta cosa che Sasuke è un ballerino classico in fallimento e va da Naruto che balla in un club su tacchi...sembra una barzelletta ahahah mi intriga e incuriosisce moltissimo! molto originale ahahah.
Sempre se tu non l'abbia già scritta, perchè a quanto pare mi sono persa qualche tua fic ahahah
Quindi niente, ora penso che mi rileggerò tutte le tue storie, dato che è da un po' di tempo che non ho fatto la mia sana rilettura di fic d'autore ahah (sarà la quinta volta che rileggo).
Attendo, spero, tue nuove storie su Naruto e Sasuke :)
P.S ci tengo a precisare che anche le One hot hanno trama, no perchè da come ho scritto sembra che sia solo sesso, so che non è così, ma di solito non è molto...complessa(?) non so come spiegarmi bene ahahah
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 09:15 pm)

20/08/18, ore 05:54

Complimenti e ben tornata su efp mi sei mancata mi piacciono le tue storie e questa non fa eccezione se e' l'inizio di una nuova storia ben venga l'idea di far ballare Naruto e Sasuke sui tacchi a spillo mi piace da matti ciao alla prossima

07/08/18, ore 00:54

...E io già sto morendo dalla voglia di leggere la storia per intero :3 :3
Bella. bella, mi è piaciuta! Già il fatto che tu abbia scritto "il giochetto degli sconosciuti" implica che di giochi ce ne dovrebbero essere altri*.*

Sono proprio curiosa di sapere come Naruto riesca a far sciogliere quel rigido ghiacciolo di Sasuke!
Un abbraccio!

11/07/18, ore 15:33

Ciao, non è sembrata affatto strana, anzi il tocco finale di Sakura e Madara mi é piaciuto molto e mi sono divertita a leggerla. Sensuale, hot e famelica come storia.
Ovviamente se e quando troverai il tempo deciderai di ampliarla la leggerò con piacere.
Ti segnalo che qui c’e uno spazio in più dopo le virgolette: “ Forse è meglio che non facciamo più il giochetto degli sconosciuti” e qui nelle tue note, secondo me suona meglio al contrario “Si ci ribecca presto!”.
Alla prossima, kiss