Un’emozione inaspettata
di AryaDream

25/07/18, ore 22:04

Leggere queste piccole shot è sempre un piacere, non c'è che dire.
Dopo una breve storia con Seya e Saori, passiamo ad una coppia che sembri amare molto di più. Ricordo che la pair sopracitata non era tra le tue preferite, e in effetti qui si nota la differenza.
C'è molto più sentimento, molto più amore tra questi due personaggi.
Confesso che spesso anch'io li ho trovati molto compatibili, quindi sono felice di aver letto una storia su di loro.
Come al solito, ti faccio i miei complimenti per le fantastiche descrizioni e i dialoghi davvero dolcissimi.

15/07/18, ore 15:08

Ciao! Eccomi qua per lo scambio del Giardino!
Dunque, mi è piaciuta questa storia. Saori e Julian li ho sempre visti bene come coppia. Bellissime le descrizioni, sembra di essere lì con loro.

Ho riscontrato qualche refuso o svista, come qualche virgola di troppo o le lettere in minuscolo dopo il punto. Inoltre, ti segnalo queste piccoli errori:
- "bagno asciuga", va scritto tutto attaccato, quindi "bagnasciuga";
- nella frase "finché egli non si trovò ad ammirare, un bellissimo ragazzo", quel "egli" dovrebbe essere un "ella" (e a proposito di virgole, quella virgola lì in mezzo non serve);
- nella frase "Da prima lei fu troppo stupita", "da prima" va scritto tutto attaccato, quindi è "dapprima".

Comunque, complimenti per la storia e per come hai gestito i personaggi. :)

11/07/18, ore 00:18

Stavo recensendo i capitoli di altri autori che sono rimasta indietro e noto una tua nuova opera e stavolta con due personaggi che non sopporto.
Non ti so dire chi dei due è il primo della lista degli antipatici, ma sta di fatto che non li sopporto.
Non so se stanno bene come coppia sono troppo snob, capricciosi e simili e sono due divinità, ma da come hai impostato la storia sono due semplici umani quindi una relazione tra di loro potrebbe esserci.
Mi piace la descrizione dell'oceano e di come i due si incontrano.
Come sempre ammiro il tuo modo di gestire i personaggi.
DarkLady1989