Revertemur
di Jeo 95

25/05/20, ore 17:08

Ok, ammetto che avevo cominciato questa storia l'altro giorno, ma evidentemente non era il momento giusto: ma a mia discolpa, il mio ragazzo aveva deciso di rompere le palle peggio di Lambo e io ero di un umore così nero che non riuscivo a leggere nemmeno Stephen King -.- tanto valeva rimandare, e infatti eccomi qui a gradire questo primo, misterioso capitolo: cioè, che stracacchio è successo? Proseguo senza indugio, mi hai incuriosita :)

27/06/19, ore 21:54

Ottimo capitolo. Hai caratterizzato benissimo i personaggi semplicemente dalle voci e ho capito subito che era Hayato per esclusione.
Lo stile è molto intrigante e la storia sembra veramente interessante.
Ti faccio notare solo un paio di sviste:
di [si]permise di aggiungere-
Sperò che fosse il secondo caso. [Non era meglio il primo caso, ossia lo sprovveduto?]

12/07/18, ore 01:52

HAI TUTTA LA MIA ATTENZIONE, MA DAVVERO TUTTA!
Scusami, faccio schifo a recensire, mi faccio prendere dalle emozioni e non so più scrivere niente hahaha.
Che dire? La tua storia è innovativa, originale, il pensiero che Gokudera abbia tutti gli altri guardiani nella sua testa mi fa impazzire, è geniale.
E niente ogni volta che a Tsuna succede qualcosa soffro, ma sono masochista e quindi continuo a leggere.
Ho capito dal primo istante che si trattasse del mio amato Hayato, perché lo hai reso benissimo, perché hai descritto la sua sofferenza e le sue reazioni in modo inequivocabile per una che lo conosce tanto profondamente.
Mi chiedo davvero come Luce possa aiutarli, come loro possano aiutare Luce, perché in un certo senso ho percepito come se entrambi necessitassero di aiuto.
Grazie per questo splendido inizio, attendo famelicamente il seguito e spero nel ritorno del mio amato Decimo.