Il Diavolo In Cucina
di Scaramouch_e

30/12/18, ore 15:12

Ciao **
Mi sono buttata su questa storia perché per adesso sto guardando Shodowhunters (sono alla terza stagione) e i Malec sono qualcosa di bellissimo, quindi quando ho visto questa storia ho detto... okay, la leggo, anche perché io amo le AU.
E quest'AU è qualcosa di fantastico. Vogliamo parlare di Alec dolcino che non sa essere oggettivo nelle sue recensioni poiché cotto di Magnus?
O di quanto è fantastica Isabel che gli da i consigli giusti e gli suggerisce di andare a lavorare al suo ristorante in incognito?
Ma poi... Magnus. Cioè, è lui. E' così IC che veramente, sto adorando maledettamente tutto ciò. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, poi sono comparsi pure Simon e Clary, per non parlare di Isabel che manda un sacco di messaggi al fratello per assicurarsi che sia tutto a posto.
Tra l'altro ce lo vedo troppo bene Magnus a capeggiare in questo modo i suoi dipendenti... sto sclerando, non so cosa ne sia venuto fuori da questa recensione, ma sappi che quest'inizio mi è piaciuto veramente un sacco. Ma tanto tanto. Spero la proseguirai, intanto complimenti vivissimi :)

~ Nao

15/10/18, ore 02:14

Ma quando la continui! Mi piace questa storia 😅❤️

12/07/18, ore 15:09

Ehi, carissima! Eccomi qua!
Come già ti ho anticipato, sai che mi piace molto il tema della trama, che mi ricorda molto "Hell's Kitchen" e il buon Gordon Ramsey o, perché no, il nostro più nostrano (e arrapante) Carlo Cracco. Ehehehe!
Sai anche che mi piace molto il tuo stile diretto e scorrevole di scrittura, quindi spero proprio che questa tua nuova/vecchia storia possa avere successo!
Bacioni!

12/07/18, ore 00:48

La trama mi ha molto incuriosita.. spero di leggerne presto un nuovo capitolo