Un amore oltre il tempo
di Helen24

02/09/19, ore 10:48

Era ora che questi due si dessero una svegliata! Finalmente!
Avverto, che sarò molto breve, perché sono veramente di fretta, ma stavo rimandando la recensione da ormai un po' di giorni, e non mi andava di rimandare ancora.
Quindi, cercherò di dire tutto in poco.
Allora, il capitolo è molto bello, finalmente il lavoro di Chiara sta prendendo la giusta piega, sono sicura che continuerà a migliorare di volta in volta. O almeno lo spero per lei.
Itachi.. le porte non sa proprio cosa siano ahah.
Ok che devi "restare nascosto nell'ombra", ma qualcuno gli dica che anche i più spietati serial killer, ogni tanto usano le porte.
Però è davvero dolce, anche se tutta questa situazione, per quanto bella, non è delle migliori. Insomma, non sanno mai se si rivedranno, quanto dovranno aspettare, in che condizioni si ritroveranno ecc.
Con il tempo cambierà tutto, molto probabilmente, ma, in positivo o in negativo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Emily

09/07/19, ore 12:59

Ciao Helen,
ho scoperto la tua storia ieri e devo dire che ho letto tutti e 3 i capitoli di botto...mi piace davvero moltissimo e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento perché sono davvero curiosa di come proseguirà questa “relazione”.
Sicuramente è insolita questa coppia però devo dire che fino ad ora hai saputo gestirla bene e poi...io adoro Itachi e sono contenta di leggere una bella fic che mostri anche il suo lato umano 😊
Continua così!!👍🏻

Ciao

04/07/19, ore 21:21

Eccomiiii!!! Ho letto (finalmente) il primo capitolo, allora... hai "lanciato" delle buone basi affinché la storia possa incuriosire pericolosamente. in primis perché hai detto tutto e niente, e secondo perché hai creato la giusta suspence per suscitare una certa tensione.

Stranamente, ho come se il presentimento che Itachi non sia L'assassino a sangue freddo che si potrebbe pensare a primo impatto, anche perché la "missione" che deve portare a termine sembra come un incarico di un agente segreto o quelle cose lì. XD

Mi piace un botto la sottile ironia presente nella storia, alcune frasi e azioni mi hanno fatto ridere davvero.

Come al solito è sempre un piacere leggerti, per la facilità con cui rendi piacevole la lettura, ma soprattutto perché le frasi sono talmente scorrevoli che non è difficile immedesimarsi nelle parti.

in realtà... ho un certo dubbio sulla "collocazione" del tempo. in quanto... la dolce fanciulla che vuole diventare una modella è molto attuale, ma il trucido di così tante persone, a sangue freddo con una Katana... ai tempi nostri... sembra un po' l'azione di un mentecatto, un folle, un esaltato. :D

Non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli, dell'attesa perdonami.

ci aggiorniamo.
K <3

04/07/19, ore 12:34

Ciao, sono felice che tu sia tornata a scrivere.
Mi mancava molto la storia, ed ero troppo curiosa di vedere come si sviluppava.
NON SPARIRE PIù PER COSì TANTO TEMPO!!!!!
Comunque, ora parliamo del capitolo.
Capitolo bello lungo come piace a me, e non posso non essere felice.
Per fortuna Chiara sta facendo dei passi avanti con il lavoro, e ovviamente, proprio ora che iniziava a non vederlo più in ogni angolo della strada e soprattutto ora che iniziava a non pensarci più... Sorpresa: sono tornato a tormentarti ahaha.
Itachi mezzo morto, ma sempre tremendamente affascinante. E stronzo, e pervertito ahaha.
Il bacio mancato, ed il bacio finale... meglio che non ne parlo, anche perché mi sentiresti urlare dalla gioia e poi inveire contro Itachi che se ne va via e sparisce nel nulla.
Spero di risentirti presto.
_Emy_

26/08/18, ore 23:15

Ciao Helen!!!
Allora, da dove cominciare...
Beh direi di iniziare dal fatto che sono felicissima che hai postato il secondo capitolo,lo aspettavo con molta ansia e curiosità.
Proprio come ora sta succedendo per il terzo capitolo.
Ad ogni modo, partiamo dal principio.
Ormai non si spaventa più alle comparse improvvise di Itachi, e questo è un bene sia per le sue corde vocali, che per i timpani di entrambi Ahahah..
Ottimo piano d'azione.
Ottimo diversivo e... uuh quanto baci passionali abbiamo!! Oserei dire uno più passionale dell'altro.
È più che comprensibile la reazione di Chiara alla vista del pugnale e non solo. In fin dei conti ha visto ed è pienamente consapevole delle capacità di Itachi, chiunque sano di mente ne sarebbe a dir poco terrorizzato.
E la reazione di lui è tenerissima. Si capisce che in qualche modo lei ha fatto colpo e attirato l'attenzione di questo bel fanciullo così tenebroso e misterioso.
Come anche lui ha fatto colpo su di lei.
Fortunatamente son o entrambi sani e salvi. E beh... Certamente non poteva aspettarsi che lei tutta felice e contenta "si ti aiuto anche questa volta".
Saranno anche passate settimane, ma non credo che lui non l'abbia tenuta d'occhio. Non so perché ma sono convinta che tra un incarico e l altro, l'abbia osservata a distanza.
Mi permetto di fare presente due piccolissimi punti, che potrebbero esserti utili per i prossimi capitoli e strorie in generale.
Il primo punto riguarda l'impostazione della pagina. Ci sono alcuni punti in cui c'è un grande "blocco" di testo, senza spazi.. ( forse perché sto usando il telefono) ma, se quando stai per inserire il capitolo, provi a fare attenzione e magari inserire qualche spazio in più, la lettura viene più "semplice" (non è il termine adatto, ma al momento non mi viene in mentre altro che ci si possa avvicinare).
L'altra piccola cosetta che volevo dirti, è che magari potresti descrivere un pò alcuni dettagli. Come ad esempio, in questo capitolo, avresti potuto descrivere un pò il modello ed il colore del vestito che indossa Chiara e cose così.
Anche così io lettore riesco ad immaginare le scene, ma magari descrivendo alcuni dettagli, l'immaginazione si concentra su ciò che tu scrittore vuoi che "veda".
Ripeto, il capitolo è davvero bello. Spero che tu non voglia uccidermi e che sia riuscita a spiegarmi in un modo decente 🙈❤.
A presto, un bacione
_Emy_

13/07/18, ore 15:26

Ciao.
Non sembra niente male come storia.
Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita, e non poco.
Non so ben dire che cosa mi ha colpito in particolare della storia, ma qualcosa sta... come dire.. "stuzzicando" la mia testolina.
Spero che continuerai.
A presto