The beggar maid
di Ruta

23/06/19, ore 11:46

Ciao Ruta,
questo scambio di ruoli č un'idea grandiosa ed estremamente interessante per entrambe le sorelle Stark: Sansa in una carovana piena di uomini e ragazzi di basso lignaggio e Arya nell'elegante prigionia di Cersei? bella sfida per la nostra principessa del Nord e la nostra lupa solitaria. Vorrei continuare a leggere, quindi spero riprenderai in mano la penna. Continua cosė!
P.S ricorda: il branco sopravvive e i tuoi lettori ti appoggiano in questo viaggio.
A presto
AryaCat

13/07/18, ore 23:29

Piacere di conoscerti Ruta.
Questo what if promette bene.
Hai avuto una buona idea, e sembra che potresti, svilupparla bene.
I paralleli con la saga originale sono ben piazzati, e il tuo stile illustra bene il fatto che da un solo evento diverso possa cambiare tutto.
Immagino parlerai più di Arya nel prossimo capitolo... farà vedere i sorci verdi alla puttan a Cersei.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

12/07/18, ore 08:19

Inizio interesante e di sicuro argomento originale per una storia con Sansa. Sono molto curiosa di sapere dove ci vorrai portare con questa Stark in fuga, e se in contemporanea sapremo anche qualcosa della povera Arya rimasta al castello.
Ti seguo