COMBATTERO' PER AVERTI...
di terrioscar

10/08/18, ore 13:57

La storia sarebbe carina ma... ti prego impara l'uso della punteggiatura e del punto a capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/18, ore 18:35

Ahhhhh 😍😍😍😍 ora si che sono contenta e rincuorata 😍😍 André testone se Oscar non ti acchiappava che facevi? 😂😂 Fersen, Alain, sciò, pussa via...tuttie due. Carissima amica questa storia è stata bellissima Ti aspetto presto. Brava brava brava. Complimenti.

16/07/18, ore 18:04

Andrè cucciolo ma sei di coccio o cosa?? Senti che lei ti ama perdutamente e tu te ne stai nascosto in una cantina? Te la vuoi far soffiare da sotto il naso da quei due? No no no!! Ripigliati e vatti a riprendere tua moglie!!! Bravissima cara 😘😘 Sempre più intensa questa storia 😍😍

16/07/18, ore 17:52

Noooooooooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭 Dimmi che non è vero 😭😭😭 che non l'ha fatto veramente....dimmi che è solo una scusa.... Sciocco, sciocco, sciocco di un Andrè!! Fersen, giù le mani...e anche tu Alain, giù le zampacce. Oscar è solo di Andrè 😡😡 Dimmi che non è morto 😭😭 ti prego... E dimmi che Napoleone farà una brutta fine prima del previsto!! Sennò a sant'elena lo mando io a calci in quel posto 😡😡 Per il resto come sempre. Bravissima 😘😘😘

16/07/18, ore 17:41

😭😭😭 no no no Andrè cosa mi combini??? Ma xké? Capisco che chi ama vuole solo il bene della persona che ama....ma cavoli...il bene per Oscar sei tu testone!! A lei non importa se tu non vedi più. Non sarebbe stato un sacrificio...lei ti ama 😭😭😭 Napoleone lo odio!!! Brutto bas......do!!😡😡 Bravissima 😘😘😘 Mi hai fatto commuovere

15/07/18, ore 14:36

Ohhh che bellissimo finale... André se Oscar ti avesse acchiappato staresti ancora a giocare a nascondino.. Mannaggia... Ferseeen torna a casa 😂 Alain... A casa pure te 😄 E Napoleone... Goditi la vita prima che ti spediscano in esilio 😂 Grazie per questa bella storia 😊Un abbraccio 😘

14/07/18, ore 21:54

Nooooooo l'ha fatto veramente... Stupido, stupido idiota.... Oltre a cieco è diventato pure scemo, mannaggia mannaggina.... Napoleone lo voglio morto... Fersen.. Direi che sta approfittando abbondantemente della situazione e Alain che rode.... Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo

14/07/18, ore 21:54

André ma sei proprio un'allocco perché 😭 mannaggia, ma sei scemo forte... È in tanto Alain ha baciato Oscar... Arripigliati André... Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘

14/07/18, ore 20:57

Meno male che André ha deciso di fare marcia indietro, stava uccidendo lentamente sua moglie con la sua decisione di lasciarla!

14/07/18, ore 20:56

Ohhh finalmente, brava Terri, come sempre. Ci hai fatto penare ma poi ce l'hanno fatta. Ottimo lavoro, alla prossima 😘💞

14/07/18, ore 18:47

Oddio che tristezza André, è cieco e va ad annusare dove lei ha dormito, ma non sa che lei sta impazzendo? Se non ci fossero i bambini si sarebbe già tolta la vita. Fersen poi è sul piede di guerra, l'unico è Alain con un po' di sale in zucca. Meno male che Napoleone è fuori dai piedi. Brava come sempre a presto 💓

14/07/18, ore 16:23

Oscar è davvero forte, ma senza i figli non potrebbe resistere; André non si rende conto di farla soffrire.

14/07/18, ore 14:40

Sembra che gli innamorati di Oscar rivali siano tre, c'è anche l'antipatico Bonaparte, che meritava quella lezione; vorrei credere che André ha finto di essere morto per il bene di lei come aveva detto.

14/07/18, ore 11:19

No, senti è una messinscena giusto? André è vivo, ma è fissato che così lei è più libera, non si rende conto che le ha spezzato il cuore? È gli altri tre... il Corso lo prenderei a revolverate ( più preciso di una spada, vero Oscar?) gli altri due... Pussa via!!! Alain almeno tu, ricorda che André voleva sparire, non farti idee strane, perché torna. È Fersen, pensa M.A. e stai nel tuo angolo. Brava Teresa come sempre a presto 💓

14/07/18, ore 11:11

Accipicchiolina sto Napoleone è proprio una pessima persona 😬 André ama talmente tanto Oscar da essere disposto a rinunciare a lei... Ma Oscar vive solo quando sta accanto al suo André, non sarebbe vita senza di lui... In questa storia c'è una grande battaglia tra ragione e sentimento.... Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘