Carnivore
di Vento di Fata

13/06/19, ore 23:53

Heilà!
È da relativamente poco tempo che ho iniziato ad interessarmi alla teoria secondo cui Dabi sarebbe Touya Todoroki, ma devo dire che, oltre ad intrigarmi un sacco, ci sono anche nuovi "sviluppi" (rigorosamente trovati da chi posta delle scan su Instagram perché non seguo il manga) che sembrano andare in direzione di questa idea.
Mi piace come tu abbia evidenziato i pensieri di Dabi/Touya verso suo padre Endeavor e per come la vedo io Dabi ha seguito l'ideologia di Stain proprio perché vede suo padre come tutto quello che lo Stermina-eroi disprezzava. Insomma, per me Endeavor rispecchia a pieno l'immagine di un eroe che svolge il suo lavoro solo per i soldi e il potere.
Touya deve avere un odio profondo per questo "eroe", vedendo cosa ha dovuto subire suo fratello e sentendosi dire che agli occhi del padre lui è solo un esperimento fallito, qualcosa che non vale niente.
La storia è essenziale, riprende i momenti che racchiudono i principali passaggi psicologici di Touya, ma così rende al meglio quello che ha provato il personaggio (?)
Di nuovo i miei complimenti, mi è piaciuta moltissimo e mi sorprendo che questa shot non abbia nessuna recensione.
Bacioni 💕 cabin13