Non Esiste l'Impossibile
di Neera Sharim

09/09/09, ore 18:58

bellllliiiissssimaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma è one-shot o continua?!?!?! ditemi che continua, è scritta davvero benissimo!!!

19/08/09, ore 16:37

Wow! ho letto proprio di tutto ma questo... sul serio, fantastico! la parte di Pansy e Blaise poi... Aggiorna presto ti prego! Questa storia è a dir poco fantastica!!

17/08/09, ore 11:50

veramente bella...quando si continua? sono veramente curiosa di leggere il seguito^^

07/08/09, ore 22:27

Fantastica questa ff (è tra i miei preferiti!!! O_O e ho detto tutto!!)! E scrivete ank molto bene! Complimenti! La cosa che mi ha incuriosita molto è l'amicizia tra Pansy e Hermione... Dai, dai, aggiornate presto!! Sono curiosaaaa!!! xD xD Kiss, ValyBrick xD

30/07/09, ore 06:23

Wow, wow, wow!! bellissima la scena dove pansy ha sclerato cn draco e blaise^^ non vedo l'ora di leggere il seguito^^

26/07/09, ore 15:59

bhè, visto k adoro l'altro tuo lavoro, come non sperimentare anche questo??? e quindi eccomi qui a leggere e recensire..!! bhè, devo ammettere che mi piace molto, sopratutto lo sfogo di Pansy ahahahah l'unica nota (ok, potrei stare zitta, ma proprio a cercare il pelo sull'uovo) è l'ultima frase di Blaise che non mi è piaciuta sembra scemo x) x) x il resto...sbavvvv è un figo, sia lui che il compare...cooooooomunque qst storia mi piace assai tanto x) un bacio

17/07/09, ore 19:39

ma che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! xò devo sapere come continua!!! pansy è eccezionale!!!!!!!!!! è isterica come me!!!! posta un altro capitolo PRESTISSIMO!!!!

17/07/09, ore 16:29

bella bella bellissima!! Com'è provocante questo serpeverde XD comunque brave è scritta da Dio ed è veramente originale!! Complimenti!! A Prestoooo!! XD

12/07/09, ore 12:46

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZE COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIII DAVVERO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTINUARLO VE LO IPONGO IO CHE DOVET FARMELO LEGGERE. FATASTICHE COMPLIMENTI AD ENTRAMBE DAVVERO, MOLTO, MOLTO BELLO. MI PIACE UN SACCO!!! CHE ALTRO DIRVI DIOOOOOOOOO DRACO SEI FANTASTICO!!!!

10/07/09, ore 01:06

Eccomi come promesso! allora, prima di tutto CERTO CHE IL LAVORO MI PIACE! che domande fai??? Pansy è fantastica, mi piace molto il personaggio. certo che deve farti strano, mettere lei con Blaise dopo tutto il casino che stai facendo su ne "Il sangue della Regina"... Blaise, a proposito, è semplicemente incredibile! soprattutto quell'ultima battuta nel POV di Pansy: epico!!! Draco è, ovviamente, il nostro Principe delle Serpi come si deve! faccio i complimenti per il POV di Hermione all'inizio, rende benissimo i sentimenti di ebrezza, confusione e adrenalina che danno gli alcolici. poi la testa che gira, il senso di irrealtà, la paura a scoppio ritardato... sublime! e verosimile, quindi reale nonostante la sensazione di sogno in cui mi sono immedesimata durante la lettura. complimenti vivissimi!!! continua presto, mi raccomando! un bacio ;*

09/07/09, ore 13:37

Uh uh cosa vedono i miei occhi *-* Occhei questa storia è fantastica ^^ Va nei miei preferiti lo sapete? La trovata di scriverla in base ai due punti di vista, quello di Hermione da una parte(che culo :Q__ ) e quello di Pansy dall'altro(è fantasticaaaa ahah :°D specie quando si incazza con i due fantastici,bellissimi,divini [ ma anche un po' cretini XD ] Serpeverde *-* ) dicevo.. la trovata è fantastica . Continuerete a scriverla sempre secondo i punti di vista delle signore o ci degnerete anche dei pensieri di quei due maniaci da urlo? In entrambi i casi sarebbe fantastico :D Pansy mi ha fatto sganasciare dalle risate, sia quando sta per uccidere Draco *me continua a sbavare dalla prima apparizione ma fino alla fine delle recensione "cerca" di contenersi* sia quando sbava per quel bastardo di Blaise *sbava ancora ma un po' di meno : Draco è sempre Draco *__* <3 * .. E vogliamo parlare di quella culona di Herm? Occhei se mi trovate una versione di Draco Lucius Malfoy(in realtà l'avrei trovato ma .. non è fattibile XD) anche io domani mi ubriaco e mi faccio portare a "dormire" (ahahah) da lui :Q_________ . E adesso chissà che succederà..Herm verrà assalita dal bel Serpeverde *la bava ormai è ovunque* o ci sarà qualcuno che li interromperà?? Non credo che Pansy si fermerà .. a meno cheeeee Blaise non faccia il suo lavoro e saremo tutte felici e contente comprese le due ragazze *muahah* . Aspetto il secondo capitolo, Baci e complimenti ^^ Sere :)

08/07/09, ore 20:12

Buonasera Signorine!
Vedo che avete deciso di collaborare e soprattutto vedo che i vostri stili collimano in maniera sublime... che dire, l'idea è stuzzicante... certo, Draco mi sembra leggermente demente ma sarà che sono abituata a leggere le vostre opere che lo descrivono come uno tosto ed adesso vederlo così... ragazzo-ormone-dipendente mi sembra strano! Occorre che vi dica che vi metto tra le seguite? Non credo.
Ran cara come ti senti a dover scrivere di Blaise e di una donna che non è Diana? Come ti ho detto nella tua fic, per me è già difficile da leggere ma sai... questa Pansy mi ricorda vagamente Diana per certi aspetti!
Ragazze... ma nel prossimo capitolo perché non lasciate indovinare a noi chi scrive di chi? Sarebbe carina come idea anche se forse non è fattibile dato che, credo, vi siate divise i ruoli, una scrive di Hermione e l'altra di Pansy!
Vi lascio, purtroppo, devo studiare. Un bacio ad entrambe e complimenti!
P.S.
Neera ben tornata!

08/07/09, ore 10:37

che risate quando Pansy sclera hihihi!!!comunque il cap.è molto carino non vedo l'ora che aggiorniate :) onee san

07/07/09, ore 22:11

ragazze la storia raccontata dal punto di vista delle ragazze è assolutamente FANTASTICA!adoro le storie in cui tra Pansy ed Hermione scorre buon sangue ed ancora di più il modo in cui avete descritto il tutto, ironico e divertente al punto giusto!un gran ritorno in piena regola, Gloria!(mi scuso con Ran, ma con Neera ho più confidenza, essendo una sua fan);) a presto ragazze!un bacio;)

07/07/09, ore 19:08

Pupette mie *-* Ma ciao *-* Glo, mi hai fatto ubriacare Herm *-* Ma io ti amo *-* xD Draco...devo commentare? B, gemy adorata, tu in versione Pansy mi fai morire xD Shining Star...quanto l'avrò ballata l'anno scorso? *-* B, ti prego, dimmi che pensavi alla voce del Valo qundo hai definito la voce di Blaise ORGASMICA xD Favolosa sta storia pupette, aggiornate presto <3 Kiks <3