Non Esiste l'Impossibile
di Neera Sharim

19/07/13, ore 19:06

ron è un vero imbranato e deficiente e prima lo molla meglio è per lei.
la riccia ha bevuto ed è stranamente allegra euforica spensierata decisamente diversa dal solito e questo fa si che possa correre dei rischi se non fossse che la serpe bionda vesglia poiché è lui a volerla
ma anche pansy è decisamente innamorat cotta apparentemente senza possibilità alcuna del bel amico moro e cerca di dimenticarlo tra le braccia di altri non saperndo che la cosa manda il bestia il moro che fa fatica a non vendicarsi sui ragazzi e di come anche lui cerchi altrove e tutto per paura di perdere e rovinare la loro amicizia. la serpe stufa di aspettare e soffrire affonta il moro ma sul più bello sono distratti da dra e herm
la grifonna è sbronza parecchio e dra riesce a portarla nella sua stanza

19/07/13, ore 14:37

wow :D non avevo mai letto una cosa del genere... e ad essere sincera.... mi piaceeee!! :) la parte della sfuriata di Pansy é a dir poco epica per non parlare del semi spogliarello di Malfoy!! sono curiosa :) ottimo lavoro ragazze! ;)

11/11/12, ore 13:27

Ed ecco un'altra tua storia.. Incompleta D:
Davvero mi piace tantissimo il modo in cui scrivi... non riesco a far finta di niente una volta iniziata una tua storia :D
Ora leggerò tutte le tue storie perchè mi piacciono troppo, una più dell'altra...
l'unica cosa, che già ti ho detto, è che mi dispiace tantissimo che passano tutti questi anni e non aggiorni D:
Perchè tu sei capace di lasciarle nel punto esatto in cui sai che il lettore aspetterà quanto tempo possibile per leggere il seguito, solo che vedo che passano gli anni
e non c'è alcun tipo di aggiornamento D:
Come al solito non è una critica alla storia, perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra i due, ma solamente un punto di vista.
Spero che non la prenderai male e che magari ti verrà la voglia di continuare qualche tua storia lasciata in sospeso come 'Io avrò cura di te' perchè come dimostrano le
recensioni che ricevi, scrivi davvero bene e le tue storie piacciono a molte persone, compresa me! :D
 Spero che aggiornerai presto, magari potresti continuare le storie che hai già iniziato e magari poi pubblicarne altre nuove perchè lasciarmele tutte sospese... c'è non ce la faccio proprio a resistere D:
A presto e ancora tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi!

16/05/11, ore 20:57

Ahahahah oddio mi fa ridere un casino xD infatti come dice mikili è una one shot o è continuata. Fammi sapere e continuala se dovrebbe essefre continuata =)

23/11/10, ore 23:14

Mi piaaaaaceeee !!!!

26/05/10, ore 16:35

ah ah ah!!solo quattro parole: fa morire dal ridere!!XD non avevo mai pensato a Hermione e Pansy come amiche, ma devo dire che credo che insieme ne combinano di tutti i colori...soprattutto se Hermione è ubriaca (infatti, dove poteva andare a finire?!XD) e Pansy innamorata cotta! un altra faccia della medaglia del carattere di Pansy (a cui davvero non avevo pensato!): innamorata e spaventosamente divertente!! quando si mette a urlare contro Draco difendendo Herm!mamma mia, ah ah ah ah!!!=D
vi prego continuatela, lavoro a 4 mani perfettamente riuscito già al primo capitolo a mio parere!=)
e, sì...credo anche io che la visione di Draco perseguiterà Hermione per moooooolte notti...e anche per tanti, tantissimi giorni!XD
un bacione e buon lavoro!!
PS: mi racomando, sempre così allegre e frizzanti le battute!!=)
ciaoooooooo!!!
Annalisa :)

21/11/09, ore 17:21

oddio è fantastica!!!!!!!! non ho parole, anzi, non ci sono parole per descrivere questa storia, vi dico solo una cosa: MERAVIGLIOSA!!! è bellissima! una delle migliori che io abbia mai letto! continua vero? spero proprio di sì!
è scritta perfettamente, senza errori, ti rapisce sin dalla prima riga! per non parlare dei pensieri dei personaggi... quelli di Hermione quando è ubriaca, quelli di Pansy quando tenta di conquistare Blaise, sono davvero coinvolgenti, e anche le azioni che compiono i protagonisti sono descritte con particolari che rendono più viva la scena!
complimenti ragazze, ottimo lavoro!!!
baciii!! <3<3<3

09/09/09, ore 18:58

bellllliiiissssimaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma è one-shot o continua?!?!?! ditemi che continua, è scritta davvero benissimo!!!

19/08/09, ore 16:37

Wow! ho letto proprio di tutto ma questo... sul serio, fantastico! la parte di Pansy e Blaise poi... Aggiorna presto ti prego! Questa storia è a dir poco fantastica!!

17/08/09, ore 11:50

veramente bella...quando si continua? sono veramente curiosa di leggere il seguito^^

07/08/09, ore 22:27

Fantastica questa ff (è tra i miei preferiti!!! O_O e ho detto tutto!!)! E scrivete ank molto bene! Complimenti! La cosa che mi ha incuriosita molto è l'amicizia tra Pansy e Hermione... Dai, dai, aggiornate presto!! Sono curiosaaaa!!! xD xD Kiss, ValyBrick xD

30/07/09, ore 06:23

Wow, wow, wow!! bellissima la scena dove pansy ha sclerato cn draco e blaise^^ non vedo l'ora di leggere il seguito^^

26/07/09, ore 15:59

bhè, visto k adoro l'altro tuo lavoro, come non sperimentare anche questo??? e quindi eccomi qui a leggere e recensire..!! bhè, devo ammettere che mi piace molto, sopratutto lo sfogo di Pansy ahahahah l'unica nota (ok, potrei stare zitta, ma proprio a cercare il pelo sull'uovo) è l'ultima frase di Blaise che non mi è piaciuta sembra scemo x) x) x il resto...sbavvvv è un figo, sia lui che il compare...cooooooomunque qst storia mi piace assai tanto x) un bacio

17/07/09, ore 19:39

ma che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! xò devo sapere come continua!!! pansy è eccezionale!!!!!!!!!! è isterica come me!!!! posta un altro capitolo PRESTISSIMO!!!!

17/07/09, ore 16:29

bella bella bellissima!! Com'è provocante questo serpeverde XD comunque brave è scritta da Dio ed è veramente originale!! Complimenti!! A Prestoooo!! XD