Recensioni per
La fata delle spighe di grano
di E u r eka

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/07/09, ore 19:28

Inserisco qui il mio giudizio: lo stile è dolce, premuroso, dettagliato eppure evocativo. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, lo sai? Era un piacere leggere le descrizioni degli ambienti, le sensazioni che prova Naruto. Credo di poter affermare con certezza che non abiti in centro a Milano, perché le descrizioni dettagliate della natura estiva in tutte le sue sfumature sono qualcosa che solo chi abita in campagna può conoscere così bene. Se non è così, non so come hai fatto a cogliere tutti quei dettagli...
Non trovo che i personaggi siano OOC. Sarà che sono molto aperta a tutte le interpretazioni possibili, se ben trattate, ma devo confessarti che le introspezioni di Naruto sono qualcosa di magistrale.
È molto dolce, e nella sua idea anche originale. In fondo dà una certa spiegazione a qualcosa che mi sono chiesta anch’io: se Naruto ha sempre vissuto da solo, possibile che riuscisse ad occuparsi di tutto? La tua soluzione è dolce, anche plausibile.
I modi in cui utilizzi il campo di grano e il temporale sono perfetti, bellissimi.
Una storia molto bella, complimenti. Devi esserne davvero soddisfatta. ^^

Recensore Master
07/07/09, ore 17:30

ciao! innazitutto complimenti x il primo posto, è davvero meritatissimo, di solito quando leggo oneshto eccessivamente lunghe, tendo ad annoiarmi, invece la tua è stata una sferzata dia llegria e di dolcezza dall'inizio alal fine... ho diovorato ogni riga con curiosità crescente e ho cambiato almeno una decina di umore diversi durante la lettura: angoscia, tristezza, rabbia, dolore, incredulità, sorpresa, tenerezza, dolcezza e tanti altri ancora. non so quante altre storie mi hanno provocato tutti questi sentimenti, mi è piaciuta un sacco e non solo perchè è originale e scorrevole, oltre ad essere ben scritta; ma perchè ti immerge nel suo mondo, ti cattura e ti catapulta al suo interno, facendoti vivere le emozioni e i sentimenti dei personaggi stessi... vorrei davvero che Naruto nella sua triste e dolorosa infanzia abbia trovato una persona dolce ed altruista come Mikoto che sia stata in grado di donare un pochino di quell'amore che si merita con tutto il cuore. La metto nei preferiti, ancora complimenti... a presto kiss

Recensore Junior
07/07/09, ore 16:50

Che bella! Sai scrivere proprio bene lo sai? Le tue descrizioni incantano, e l'idea è stata molto carina! Complimenti ^^!!