We can hurt together
di LadyBones

14/01/19, ore 20:33

Sono letteralmente in fervente attesa per il prossimo capitalo! Capisco che gli impegni (universitari e non) siano di notevole ostacolo agli aggiornamenti su Efp, però non posso fare a meno di essere in ansia per i nuovi capitoli... Ormai sono sei mesi che non aggiorni, inizio ad essere leggermente preoccupata xD spero davvero non interromperai la storia... Detto questo, sono impaziente di scoprire come evolverà la storia. Questi primi capitoli sono stati decisamente lenti (il che è del tutto comprensibile e giustificabile dal fatto che Buck ed Lenny dovessero chiarirsi sulla questione in un modo che intensificasse il loro rapporto). Non so davvero cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, spero ci sia del movimento! Mi auguro di sentirti presto! Un abbraccio. E congratulazioni per la laurea!! <3

01/08/18, ore 11:38

Ciao! Ho letto tutte le tue storie e ti devo dire solo una cosa... SEI UNA SCRITTRICE NATA, davvero, sei bravissima, riesci a descrivere ogni scena in modo perfetto, infatti era come se stessi guardando un film..poi la trama é veramente stupenda ed elaborata benissimo, insomma sei bravissima, questa é la storia su bucky più bella che abbia mai letto e per favore, se puoi, continuala per la mia sanità mentale XD.

12/07/18, ore 16:14

Ehi!! Premetto che sono una lettrice silenziosa e mi sono promessa di non esserlo più perciò mi impegnerò nelle storie che leggo, nel supportare gli autori e recensire ogni capitolo. Ho letteralmente divorato la tua storia, ci sono passata davanti molte volte e mi pento di non averla letta prima. Mi piace davvero molto!! Per il ritardo dell'aggiornamento posso capire, non sono sotto esami ma capisco quando lo studio porta via il tempo che vorresti dedicare alle proprie passioni o hobby. Un' attesa positiva direi. MOLTO!! Perché questo capitolo lo attendevo con ansia dato che il precedente mi aveva lasciata così O.O, insomma sulle spine. Davvero spero che riuscirai a continuare questa storia e ad ottenere la laurea! Congratulazioni, in anticipo o in ritardo ahah Allora, ci rivedremo al prossimo capitolo! ^^ Un grande abbraccio, Elisa

12/07/18, ore 14:59

Premessa: sono una delle lettrici silenziose che ha letto praticamente qualunque cosa hai scritto per questa raccolta.
Da persona sotto esami fino a due settimane fa capisco il ritardo per l’aggiornamento, ci tenevo a dirti che adoro il modo in cui scrivi, la storia mi piace molto... soprattutto il modo in cui sei riuscita ad incastrare un personaggio esterno all’interno dell’universo Marvel.
(In più io sono di parte, adoro i personaggi “degli anni 40” ed amo alla follia Bucky quindi...)
Ci tenevo a farti i complimenti, tutto qui :)