George Washington, ma tu lo sai cos'è l'amore?
di Architetto di sogni

Questa fanfiction finisce dritta nelle ricordate, è bellissima! Davvero, non so se riuscirò a trovare le parole per esprimere quanto mi è piaciuta!
Per prima cosa, il tuo stile mi è piaciuto molto e trovo che tu sia riuscita a mettere le "assurdità" del cartone a parole (come la frase all'inizio che fa "attirando animaletti di ogni specie, che si lanciavano sul liquido per pucciare insetti e quant'altro". Quella mi è piaciuta davvero tanto)
Poi Greg. Greg è adorabile, hai descritto perfettamente lui e la sua adorabile logica nonsense. Anche Wirt è perfetto e gli scambi con il fratellino sono meravigliosi, la mia parte preferita è quella dove parlano in camera ("NO GREG.").
Anche io ho amato tantissimo questo cartone, tanto da essermi addirittura comprata uno dei fumetti usciti. Penso che sia una delle migliori serie animate mai create e vedere delle storie così belle omaggiarlo mi riempe il cuore di gioia!
Ancora tanti complimenti per questa tua fiction!

Sayonara,
Yulin Fantasy

Ok. Ok. Ok.
Sono una persona felicissima dopo aver letto la tua fanfic! Non immagini quanto! :D
Premetto che anch'io amo questo cartone alla follia e anch'io shippo alla follia Wirt x Beatrice! Ed essendo OTGW la serie tv più intrisa di materiale dantesco al mondo, nella mia mente Wirt è ormai il Dante della situazione che scrive poesie di nascosto alla sua Beatrice XD
E sono felice per la consorte ed i pargoli di Jason Funderberker/ George Washington!
Alla prossima e complimenti.
Dew.