Il Novizio dell'Organizzazione
di alessandrobasile93

07/08/09, ore 22:43

Che bel titolo per Alex! Come vorrei avere anch'io il potere di cambiarmi il colore degli occhi **! Ohibabaoi, chi andrà in missione con Alex, o meglio, con chi andrà in missione?

02/08/09, ore 18:51

Ooooh! Adesso sono curiosa di sapere quale titolo dara` Xenmas (Mansex XD) ad Alex! Che fiQuo il suo potere, l'assorbimento *_* a me piace tanto U_U! Me curiosa, curiosa, curiosa...

17/07/09, ore 12:48

Cerino^^ hai copiato da giulgattina,vero? XD hai fatto bene,anche io copoio!^^ posta presto!

17/07/09, ore 01:23

Argh! Ho visto solo oggi che hai aggiornato OoO! Accidenti! Bhe`, che dire? La reazione di Larxene mi ha fatto venire la pelle d'oca XD Saix...anche XD non riesco a spiegarmi bene -.-'' comunque mi sono piaciuti! Sono curiosa di sapere quali sono i poteri di Alex '.'!

08/07/09, ore 16:09

è bellissimo e no,nel primo Roxas E' l'unico ad avere un pò di buon senso! *me si attacca al braccio di Roxas* sono curiosa di sapere come va avanti e che armi/poteri ha Alex ^^ adesso vado e mi porto via Roxas! bye! ^w^

08/07/09, ore 14:45

Uhm, uhm! E' difficile commentare per benino dal primo capitolo, ma mi ispira ùwù quindi ti seguirò! Inoltre sono molto curiosa di sapere chi sarà questo nuovo Nobody!

07/07/09, ore 18:16

Oh,carina!^^ Roxas è l'unico con un pò di buon senso! -.-'' sono curiosa di sapere chi è! ^W^