Andata e ritorno
di Mikarchangel74

17/07/18, ore 22:01

Eccomi cara!!appena mi hai detto di aver pubblicato ho letto quasi subito perche come sai ero super incuriosita!e naturalmente il capitolo.mi e'piaciuto.moltissimo e uffa, mi dispiace che sia gia finita, una volta che trovo qualcosa su jack:(
La disperazione di Dean e i flashback di Jack su Sam erano strazianti, a mio parere e'sempre stato Sam il padre di Jack.
Mi sono sciolta quando i bros si occupano di lui al bunker, e sono contenta ci sia stata un happy ending. Il nostro cucciolo e'troppo giovane x soffrire cosi (parlo io che lo massacro ahaha).
Mi.piace come scrivi e sperodi leggere presto qualcos altro di tuo di Jack, ma anche su altri, l.importantee'che sia angst 😈
Un abbraccio

17/07/18, ore 12:08

Non capita spesso di leggere fanfiction con jack come protagonista ed è un peccato perché è un personaggio meravigliosa, scritto bene e reso anche meglio dall'attore.
Non avrei mai pensato di sviluppare Assenza con la tua idea: Michele trova la frequenza giusta per mettersi in contatto con la mente di Jack e gli infligge ferite concrete, giungendo a fargli uccidere Sam. Dopo questo è assolutamente possibile che il nephilim sviluppi un disturbo da stress post traumatico (bellissima la scena in cui gli sembra di vedere Sam!). Dean che quasi lo costringe a provare a riportare in vita il fratello è molto IC (anzi, per me avrebbe dovuto essere anche meno disponibile e comprensivo con Jack!). Forse c'è poco comfort perché poi Jack prende in mano la situazione da solo rischiando la vita, ma sono due capitoli molto intensi!
Attenzione: hai fatto copia e incolla due volte con il testo!

12/07/18, ore 21:25

Cavolini!!!!l.ho letta tutta di un fiato!!!!!!e'la prima fic che leggo su jack, di solito leggo solo AU, ma x lui leggerei qualsiasi cosa!!!non so perche dici che nn ti convince, a me e'piaciuta molto, soprattutto perche e'una trama nuova lontana dalle solite che infarciscono efp e ao3.
Hai della stoffa per l angst e mi piacerebbe davvero leggere ancora qualcosa di tuo su Jack, attenderò il.prossimo prompt!!!
Sono curiosa di sapere come faranno tutti a salvarsi!Brava comunque!!