Tutto Quello che Non ti ho Detto
di _BlueLady_

15/10/18, ore 20:16

Questa scena, mammamia, questa scena è una delle scene. Quanto ho gioito quando Shade ha chiesto a Rein di prendersi cura della madre, di starle accanto per impedire a dark!Bright di compiere qualche gesto avventato, gesto che poi è stato effettivamente interrotto con l’intervento della principessa. Mammamia, quanto ho fantasticato su questo momento e quanto ho scritto, e mai pubblicato, e non mi riferisco solamente alla frase di Shade, ma anche all’entrata in scena di dark!Bright. Rein ha dimostrato che l’infatuazione non le impediva di ragionare con lucidità e che avrebbe fatto qualunque cosa per adempiere alla promessa del principe del Regno della Luna, ripagando la fiducia che aveva risposto in lei e non deludendolo, ma allo stesso tempo cercando di riportare Bright alla normalità. Mi viene da piangere ripensando allo scambio di battute fra i due, e un po’ mi rattrista ricordare lo sguardo di Fine. Tuttavia questo “compito” è veramente importante; esprime con chiarezza la fiducia che Shade ripone in lei ed allo stesso tempo le ricorda che lui ha scelto lei al posto della sorella — un po’ come quando Bright sceglieva di proteggere Fine alla luce del sole. E non posso che sentirmi fiera di questa scena, di questo momento. Ormai è chiaro a tutti che il rapporto fra i due è cambiato e che vi è un'intesa particolare. Chissà se anche Moon Maria l'ha notato... E non c'è niente da aggiungere, almeno per quanto mi riguarda, perché hai fatto tutto tu, hai detto tutto tu e questa scena non necessita ulteriori commenti; ti colpisce così così com'è e tu, non mi stancherò mai di ripeterlo, senpai, sei stata bravissima a riproporla aggiungendo il tuo personalissimo tocco. Himeko

13/07/18, ore 17:26

Maaa salve.
Oggi entro su efp e m ritrovo un altro gioiellino da leggere, ma che gioia!
Sono in stato di felicità: speravo infinitamente che tu aggingessi questo momento alla tua raccolta.
Questo è uno dei mmenti epici (secondo i miei gusti) della BlueMoon.
Shade si fida ciecamente di Rein tanto da metterle in mano la sicurezza di Maria, Milky e, in qualche modo, anche del suo palazzo. Si fida talmente tanto da credere che lei, sola, possa affrontare una responsablità così grande. Tutto prende un signficato ancora più forte quando, a prendere questa decisione, è Shade: un ragazzo deciso, maturo e che non fa niente per caso. Insomma una vera perla tra i momenti BuleMoon che va celebrata!
E tu hai fatto un lavoro stupendo nel descrivere questo momento, perché, non mentiamo, tutti abbiamo interpretato così questa scena.
Non voglio accettare che tutto questo stia per finire!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, un bacio :)