Vampire Devil, ƒiяsт αcт.
di kurojulia_

03/10/19, ore 11:38

Ciao (:
Dopo una vita eccomi di ritorno a recensire questa tua storia.
Ammetto che non mi aspettavo un capitolo del genere (credevo avrei letto le conseguenze del gesto di Yuki), però mi piace come hai strutturato la cosa, l'intervento di Takashi e la piccola e dolce Kukuri (non lo so, io la immagino piccina e minuta, con un sorriso dolcissimo quando non cede al panico).
Complimenti bel capitolo e spero di avere presto un attimo per passare sul prossimo.

karter

23/09/19, ore 10:35

Ciao cara, sono qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, è stata una settimana alquanto pesante e riesco a passare solo ora.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e, lasciatelo dire: scrivi benissimo.
Ho adorato le descrizioni, le introspezioni e le caratterizzazioni dei personaggi; pur essendo questo solo il primo capitolo, sono stata letteralmente catapultata nella storia, cosa che non mi accade spesso, dato che solitamente mi ci vuole qualche capitolo in più.
In questo caso, ho trovato tutto molto interessante fin dall'inizio, senza contare il fatto che qui la cultura giapponese straripa da ogni dove, cosa che adoro, quindi leggere di Yuki e Sayumi sul tetto della scuola a consumare il bentou, tanto per dirti, è stato bellissimo.
Parlando proprio di Yuki e Sayumi, come personaggi sono davvero belli, non trovo altre parole per descriverli: si vede che tra le due vi è una certa complicità e si vede che Sayumi è una che, a modo proprio, riesce a tenere testa a Yuki, la stessa Yuki che vede il mondo con occhi diversi, che prova quasi noia nella quotidianità e che ormai quasi non reagisce più agli epiteti dei compagni di classe.
Senza contare, poi, che l'ultima parte è stata un bel colpo di scena, in particolare proprio l'ultima frase: chi è quel ragazzo e cosa vuole da Yuki?
Perché vuole perseguitarla?
Inutile dire che non vedo l'ora di scoprirlo, ho la curiosità a mille!
Ti rinnovo i miei complimenti per questo primo capitolo, sono davvero felice di aver cominciato questa storia ^^

Harriet;

31/08/19, ore 18:22

Ciao (:
Eccomi di nuovo a farti i complimenti, ho adorato anche questo capitolo nel quale ne succedono davvero parecchie.
L'incontro/scontro tra Takeshi e Yumi mi lascia sempre piacevolmente sorpresa. Se del primo mi ha sorpreso la reazione della ragazza dopo essersi separati, del secondo è la frase che Yuki pronuncia per allontanarlo da sé. Ora una domanda mi sorge spontanea, perché lo detesta così tanto? Sono curiosa di scoprirlo, magari in un loro prossimo incontro *-*
Andando avanti, adoro sempre più Yumi e Yuki. Se parlassero un po' di più sarebbero le amiche perfette!
O almeno era questo il mio pensiero prima di assistere all'ultima scena. Povera Yumi e da un certo punto di vista, povera Yuki. Ha sempre voluto proteggere l'amica e alla fine si ritrova ad essere la sua "aguzzina".
Complimenti, splendido capitolo e al più presto andrò a leggere il prossimo!

31/08/19, ore 17:37

Ciao! (:
Ammetto che ero molto curiosa di leggere l'inizio di questa tua avventura.
Che dire, adoro il tuo modo di descrivere non solo le persone, ma anche le situazioni e le emozioni. Per tutta la durata del capitolo mi è parso di essere accanto a Yuki a vivere ogni istante insieme a lei.
Complimenti davvero, non è semplice riuscire a conquistarmi in questo modo.
Mi piace anche il rapporto tra Yuki e Sayumi. Le due sono così diverse e allo stesso tempo complementari che si bilancino perfettamente. Inoltre sono certa che ognuna di loro nasconda un segreto. I sensi di Yuki così sviluppati devono pur voler dire qualcosa e Yumi che si "incanta" ad osservare il cielo?
Sono estremamente curiosa di sapere cosa le due fanciulle nascondano.
E vogliamo parlare della prima parte o dell'ultima? Perché ho il presentimento che I due ragazzi in questione siano la stessa persona?
Interessante davvero.
Complimenti.
Il tuo stile minuzioso ma non noioso e i protagonisti che nascondo qualcosa mi hanno conquistata e sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno i fatti (puoi immaginare la mia gioia nel sapere che la storia è completa e vi è anche un sequel *-*).
Ti rinnovo i complimenti e pian piano (università permettendo) mi metterò in pari con lettura e recensioni.
A prestissimo, quindi

karter