Buon compleanno, papà!
di _fioredineve_

03/01/19, ore 22:37

Recensione premio del contest "Villains against Heroes" indetto da missredlights sul forum di EFP

Tu mi vuoi morta, non è vero? O forse sono io che leggo storie di una dolcezza infinita. Mi riempie il cuore leggere di tutto questo amore, sapere di qualcuno a casa ad aspettarti, sapere che hai delle persone accanto che ti amano e che ti supportano, oltre che sopportano.
Questa piccola OS familiare fa sì che si guardi i due personaggi in un universo futuro, qualcosa che sicuramente avverrà più avanti, perché sarà così, me lo sento. Senza contare che vedere i due bambini e descritti in questo modo mi ha fatto sorridere. E dire che avrei immaginato la bimba come Sakura invece che Syaoran, ma va bene così. Svegliarsi in questo modo penso che sia una delle cose più belle.
Grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia.
A presto
missredlights

13/07/18, ore 10:45

Veraaa, questa one-shot/flashfic è qualcosa di dolcissimo. Mi ha fatto spuntare un sorriso sulle labbra sin dalla prima riga, e poi non è più scomparso.
E' una scena così, dolce, così familiare, così... da scioglierti il cuore. E un grande contributo a ciò è dato dalla tua scrittura.
Grazie, di cuore, per averla condivisa.
Auguri Syaoran!!